• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Stamattina ho incontrato un amico che lavora in Sky da piu di 15 anni. Mi ha detto che hanno un bel po di restituzioni e cessazioni satellitari. Di per certo la partenza di sky stream e’ questione di giorni. Non so in che maniera o se verranno aggiornati i via internet attuali. Gli ho fatto presente che non e pubblicizzata la cosa, e lui dice per non cannibalizzare il satellite.
Sono fiducioso perche’ le cose le sa non e’ un ciarlatano.
Attendiamo fiduciosi.
 
Stamattina ho incontrato un amico che lavora in Sky da piu di 15 anni. Mi ha detto che hanno un bel po di restituzioni e cessazioni satellitari. Di per certo la partenza di sky stream e’ questione di giorni. Non so in che maniera o se verranno aggiornati i via internet attuali. Gli ho fatto presente che non e pubblicizzata la cosa, e lui dice per non cannibalizzare il satellite.
Sono fiducioso perche’ le cose le sa non e’ un ciarlatano.
Attendiamo fiduciosi.
si sa nulla sui costi e se ci sarà qualche promozione legata al lancio del prodotto?
 
ciao lo sky stream che viene dato ora con lo sky glass (che immagino sara' lo stesso) e' utilizzabile tramite sky go come lo sky q ? in modo da programmare le 'registrazioni' o salvataggi in cloud che sia anche da smartphone ?
 
Stamattina ho incontrato un amico che lavora in Sky da piu di 15 anni. Mi ha detto che hanno un bel po di restituzioni e cessazioni satellitari. Di per certo la partenza di sky stream e’ questione di giorni. Non so in che maniera o se verranno aggiornati i via internet attuali. Gli ho fatto presente che non e pubblicizzata la cosa, e lui dice per non cannibalizzare il satellite.
Sono fiducioso perche’ le cose le sa non e’ un ciarlatano.
Attendiamo fiduciosi.
Magari dopo giorno 21,visto che le attuali promozioni scadono proprio il 21 maggio
 
scusate vi vedo tutti in attesa che arrivi questo sky stream.

ma tra i vantaggi che ha questo decoder,volevo capire:

-quanta memoria possiede il suo hard-disk ?
-ha il 4K ?
- ha la funzione registrazioni fino a 3 programmi in contemporanea ?
-pausa in diretta?
-restart dei programmi ?
 
scusate vi vedo tutti in attesa che arrivi questo sky stream.

ma tra i vantaggi che ha questo decoder,volevo capire:

-quanta memoria possiede il suo hard-disk ?
-ha il 4K ?
- ha la funzione registrazioni fino a 3 programmi in contemporanea ?
-pausa in diretta?
-restart dei programmi ?

1) Non ha un hard disk, si registra su un server in cloud
2) Sì
3) No
4) Sì
5) Sì
 
Beh la risposta alla 3 non è esattemente "no", visto che - se le playlist funzioneranno come dovrebbero già ora aver implementato (ma non si capisce se per tutti o no, e se per tutti i programmi o meno) su Glass - non ne registra fino a 3 in contemporanea ma tutti quelli che ti fa inserire in playlist, quindi ben più di 3
 
Buonasera a tutti, vorrei capire bene una cosa. Stando all'offerta sky stream in UK, sarebbe una sorta di "now tv" a livello di abbonamento? Cioè senza vincoli? E se fosse cosi che senso avrebbe lanciare sky stream se non per il nuovo decoder che apporterebbe maggiori funzionalita' rispetto all'attuale sky via interne. Grazie per i chiarimenti
 
A livello commerciale lo possono gestire come meglio credono. Anche noi abbiamo il listino "senza vincoli" che è Sky Open, quindi probabilmente non cambierà nulla rispetto agli abbonamenti attuali. Aumenti di sport e calcio a parte, si intende
 
Mi ha detto che hanno un bel po di restituzioni

Comunque stanno cannibalizzando eccome il sat, con i loro aumenti... La gente gli passa la voglia di tener Sky... Avessimo la scala mobile...
La gente ormai vuole libertà di scegliere e non esser legata come sono abituati loro che da oltre 20 anni, "SPOSANO" i clienti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso