Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una delle prime cose che mi sono chiesto quando ho provato lo sky q (anche quelli di sky dovrebbero pensarci magari...) , ma non mi pare che ci sia modo (o almeno io non l'ho trovato).Ciao a tutti, si può settare il decoder per non mostrare la home page all'accensione, ma mostrare direttamente l'ultimo canale su cui era sintonizzato allo spegnimento ?
Grazie mille, in effetti vivo bene lo stesso anche così, ma mi sembrerebbe logico che la home page si visualizzasse se premo il tasto home, non automaticamente all'accensioneÈ una delle prime cose che mi sono chiesto quando ho provato lo sky q (anche quelli di sky dovrebbero pensarci magari...) , ma non mi pare che ci sia modo (o almeno io non l'ho trovato).
Smontaggio decoder Sky Q senza parabola:
...
VIDEO ENCODING: (possibile streaming video verso gli Sky Q Mini)
- 1080p60 H.264
- 1080p60 VP8
...
CONSIDERAZIONI:
- È tecnicamente possibile usare gli Sky Q Mini anche con questo decoder. È una scelta di Sky non volerlo implementare nell'offerta senza parabola.
Sei sicuro? Io ho Sky q fibra collegato con cavo e Cell via wifi , si sincronizza tranquillamente.
Sei sicuro? Io ho Sky q fibra collegato con cavo e Cell via wifi , si sincronizza tranquillamente.
Segnalo che la sincronizzazione tra Sky Q senza parabola e Sky Go avviene solo se tutti e due i dispositivi sono sotto rete WiFi. Con la rete ethernet la sincronizzazione non avviene.
Segnalo che la sincronizzazione tra Sky Q senza parabola e Sky Go avviene solo se tutti e due i dispositivi sono sotto rete WiFi. Con la rete ethernet la sincronizzazione non avviene.
Veramente? Allora temo sia un problema del mio router.
ciao buonasera , sai chi è il produttore di tale decoder, stò cercando di comandare il decoder e la tv samsung con un telecomando universale ma non riesco ad accoppiare il decoder perchè non si riesce a capire il produttore e la marca , ho chiesto anche all'assistenza clienti sky che non sanno nulla....grazie mille