• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Telepass (Dal 01/07/2024 aumenta a 3,90 euro al mese)

Ho restituito il dispositivo in una Eni Station, nessuna ricevuta, ma è subito arrivata la mail di conferma. Nell'area clienti il dispositivo non è più presente, ma il contratto si. Premetto che alcuni giorni fa avevo comunque mandato pec di recesso, secondo le loro indicazioni. Sul sito c'era pure scritto che la tessera premium va tagliata e gettata via, ma all'Eni Station mi dicono che va restituita per raccomandata. Ora speriamo che si chiuda tutto e senza addebiti indesiderati.
 
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se é possibile cambiare il contratto telepass da family a pay per use?
O va attivato un nuovo contratto e chiuso il vecchio?
Al numero verde non risponde mai nessuno e nemmeno alle mail inviate
 
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se é possibile cambiare il contratto telepass da family a pay per use?
O va attivato un nuovo contratto e chiuso il vecchio?
Al numero verde non risponde mai nessuno e nemmeno alle mail inviate
Da quel che ho letto, il pay per use sarà dismesso a luglio.
 
Chiama e fatti attivare un anno gratis come abbiamo fatto tutti… altro che pay per use
 
Indietro
Alto Basso