• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Prova con PEC o con concilia web ma no assicuro del resultato. Ma quanto ti e costato il rinnovo ?
 
Rete fissa. Dalla fattura che hanno emesso lo scorso 10 maggio, non mi fanno vedere la versione con il dettaglio delle chiamate. Possibile che ora per l'elenco delle chiamate bisogna sbattersi di andare sul fai da te? Si tratta anche della prima fattura il cui numero inizia con TF anziché AQ ma non ho idea del significato.
Nella vecchia are clienti riesci a vedere il dettaglio delle chiamate? Loggati prima come sempre, poi vai al link del vecchio sito cliccando su VISUALIZZA TRAFFICO IN CHIARO partendo dal link https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/elenco_fatture
 
Prova con PEC o con concilia web ma no assicuro del resultato. Ma quanto ti e costato il rinnovo ?
il rinnovo sono quasi 14 € e sinceramente mi girano abbastanza, purtroppo non ho calcolato che dal momento dell'attivazione sim al momento in cui avviene la portabilita passano 2 giorni lavorativi e c'erano sabato e domenica di mezzo quindi attivando la sim il 10 maggio la portabilita dovrebbe esserci domani, ero abbastanza sicuro che si potesse disattivare senza problemi dato che nemmeno 1 mese fa l'avevo fatto per una sim tim sempre da app disattivato offerta max 1 giorno prima del rinnovo e non ci sono stati addebiti, invece con vodafone non è andata cosi, il bello è che ieri ho ancora controllato diverse volte e cliccando su disattiva l'offerta mi dava errore ma immaginavo fosse perchè era gia in corso la disattivazione.
 
il rinnovo sono quasi 14 € e sinceramente mi girano abbastanza, purtroppo non ho calcolato che dal momento dell'attivazione sim al momento in cui avviene la portabilita passano 2 giorni lavorativi e c'erano sabato e domenica di mezzo quindi attivando la sim il 10 maggio la portabilita dovrebbe esserci domani, ero abbastanza sicuro che si potesse disattivare senza problemi dato che nemmeno 1 mese fa l'avevo fatto per una sim tim sempre da app disattivato offerta max 1 giorno prima del rinnovo e non ci sono stati addebiti, invece con vodafone non è andata cosi, il bello è che ieri ho ancora controllato diverse volte e cliccando su disattiva l'offerta mi dava errore ma immaginavo fosse perchè era gia in corso la disattivazione.
Vabbe ora provo con un reclamo tramite PEC e vedro come andra a finire...
 
One number costa 3,99 comunque non serve avere la eSIM anche sul telefono
E invece al 190 dicono il contrario ma secondo me é insensato, fatto sta che con sim principale fisica inserita nel mio poco f5 (e One number attiva) la Vodafone non mi rilascia il codice di attivazione per configurare lo smartwatch (Xiaomi s2pro LTE).

A qualcuno è capitato?
 
ciao, attualmente ho un cell con vodafone bronze light a 11,66.
stanno offrendo nell'area personale a 10,90 il plus plus con i 70 giga prezzo bloccato 24 mesi.
due domande:
quando parte l'offerta? appena aderisco, perchè in realtà si rinova il 21.5.2024 (quindi sarebbe forse da fare a ridosso di questa data, che dite?)

altra cosa, ho parua di attivarla perchè magari mi tolgono infinito 12 mesi (che mi hanno attivato qualche mese fa)
grazie per i suggerimenti.
ciao.
 
Domanda per utenti Vodafone casa (Fibra): da alcuni giorni il mio Super Wi-Fi Extender di Vodafone (https://privati.vodafone.it/super-wifi-extender) collegato via ethernet alla Vodafone station, dopo mesi di luce verde fissa, ogni tanto lampeggia verde o, addirittura, lampeggia rosso! Cosa può essere? Se spengo e riaccendo l'Extender, torna verde, ma passa poco e lampeggia di nuovo rosso e, a naso, direi che mentre è rosso non estende la rete.

Ora ho fatto test diagnostica, dal browser della Station, e al fondo mi dice:

Wi-Fi
Test fallito
Wi-Fi(2.4G)
Disabilitata
Wi-Fi(5G)
Disabilitata

Test di connettività
Test fallito

Possibile? Ho un tot di apparecchi in wi-fi e vanno...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso