• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Grazie Papu, avevo già visto questo vecchio post e ci sto lavorando su.
Grazie Chevron, ma siccome non sono molto pratico del forum, coma faccio ad inviarti il mio indirizzo email? Come si fa un "Private Message"?
 
Basterebbe usare ad esempio Google Drive, o siti come Free File Hosting se funziona ancora, ma mi trovo benissimo con Drive.

Edit: per mandare un messaggio privato sul nostro forum, adesso si chiamano conversazioni, basta andare sull'utente senza cliccare e poi fare sotto "nuova conversazione".
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sul mio HDR-1001 rev. 074 nei giorni scorsi si è interrotta la registrazione in corso e da allora compare il messaggio "Registrazione non possibile per mancanza dell'unità di memoria", esattamente come succedeva anni fa, a causa di un problema del firmware poi risolto con le versioni successive.
Inutile dire che ho già cambiato HD e ripristinato il firmware alla versione vecchia (credo la 063), ma continua con lo stesso messaggio e non c'è modo di registrare, nemmeno su Pendrive via USB. Siccome ad un mio conoscente da lo stesso errore e anche a lui non registra più, vi chiedo per cortesia : i vostri HDR-1001, ad oggi 4 maggio 2024, registrano ancora? Grazie, Saluti
Salve io ho mandato il mio humax in assistenza per lo stesso motivo mi registrava a scatti, con l' unità UM500 humax, questo succedeva a gennaio, il tecnico ripara humax in garanzia, comunque ha preso l' HDR-1001S e l' avrebbe guardato, si trova ancora in assistenza, qualche settimana fa ho aquistato l'HDR-1001S su Ebay quando e arrivato come l'ho acceso è comparso un cerchio rosso con la scritta che ho scoperto diceva surriscaldamento, sono poi riuscita a farlo partire ho inserito l'hard disk che era da 1TB WD dopo un pò di tempo l'ha riconosciuto ciò registrato, senza scatti tutto liscio, spengo il decoder, il giorno dopo all'accensione mi compare il messaggio PVR non disponibile per assenza di memoria, e non è stato più possibile registrare, pensando che fosse problema firmware ho rimesso la versione 71 e poi la 74, tutto questo è successo prima che facessi un ripristino di fabbrica, oggi mi è arrivato l'hard disk ST500VT000 come consigliato l'ho inserito come arrivato niente non lo vede allora ho creato una partizione NTFS primaria senza formattare, ma ancora non lo vede, ho notato che se rinstalli il firmware la versione loader del firmware è 01 poi se guardi su info sistema è 02. Adesso io gentilmente chiedere come si formatta questo hard disk. GPT o MBR, logica o primaria, fat32 o ntfs, perchè il fatto che sia nuovo solo con la partizione modello consigliato da humax, e non riesce a vederlo, mi viene da pensare che con il ripristino di fabbrica si perda qualcosa dell' aggiornamento OTA.
Gentilmente fatemi sapere come formattarlo con le specifiche, idonee, perchè putroppo inserire l' hard disk lo vede subito e lo formatta subito, non funziona più.Grazie per l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso