• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Devi leggere le condizioni di sottoscrizione e recesso, cosa che fanno in pochi...
Io ho letto le condizioni infatti il mio era solo un chiedere conferma...come si può facilmente evincere da quel "giusto?" del mio messaggio. Non volevo disturbare nessuno a leggere al posto mio...voleva essere solo un veloce confronto. Tutto qui!
 
Si si quello lo sapevo.
Volevo solo sapere se Tim Vision avrà ancora Dazn.
Per la Champions mi sa che si dovrà fare per forza Now.
Sì, fino al 2029.

 
Buongiorno a tutti, io ho attivato l'offerta Tim VISION Calcio e Sport con Disney il 19/08/2023 (24,99 fino al 31/12/2023 - poi 29,99 al mese - da ultima bolletta vedo però addebitati 33,98 e non ho capito il perché).
Allo stato conviene disdire l'offerta e aspettarne una nuova ad agosto?
 
Buongiorno a tutti, io ho attivato l'offerta Tim VISION Calcio e Sport con Disney il 19/08/2023 (24,99 fino al 31/12/2023 - poi 29,99 al mese - da ultima bolletta vedo però addebitati 33,98 e non ho capito il perché).
Allo stato conviene disdire l'offerta e aspettarne una nuova ad agosto?
Alcuni, me compreso, hanno avuto un aumento che è stato riportato in fattura. Controlla le fatture precedenti. Io disdico TIMVISION ogni anno, ma ho il decoder in noleggio dal settembre del 2019, e non in comodato d'uso gratis, e quest'anno lo riscatto a € 10. Se tu hai il decoder in comodato d'uso gratis, quando disdici TIMVISION devi restituire per posta il decoder entro 30 giorni dalla conferma della disdetta (Non dalla presa in carico), ma se entro questi 30 giorni riattivi qualsiasi offerta TIMVISION il decoder ti rimane in comodato d'uso gratis e non lo devi restituire.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, io ho attivato l'offerta Tim VISION Calcio e Sport con Disney il 19/08/2023 (24,99 fino al 31/12/2023 - poi 29,99 al mese - da ultima bolletta vedo però addebitati 33,98 e non ho capito il perché).
Allo stato conviene disdire l'offerta e aspettarne una nuova ad agosto?
Nella fattura di febbraio era specificato l'aumento. Io ho disdetto proprio per quel motivo. Vai a rivederla che trovi tutto.
Comunque è meglio disdire.
 
Alcuni, me compreso, hanno avuto un aumento che è stato riportato in fattura. Controlla le fatture precedenti. Io disdico TIMVISION ogni anno, ma ho il decoder in noleggio dal settembre del 2019, e non in comodato d'uso gratis, e quest'anno lo riscatto a € 10. Se tu hai il decoder in comodato d'uso gratis, quando disdici TIMVISION devi restituire per posta il decoder entro 30 giorni dalla conferma della disdetta (Non dalla presa in carico), ma se entro questi 30 giorni riattivi qualsiasi offerta TIMVISION il decoder ti rimane in comodato d'uso gratis e non lo devi restituire.
Confermo, trovato aumento di 3,99 nella fattura di Gennaio 2024.
Volevo chiederti:
1) visto che l'offerta mi interessa prevalentemente per Dazn (Calcio) e che per la prossima stagione il piano Standard sarà di 40,99 al mese non mi conviene rimanere con quella che ho attualmente?
2) in caso di disdetta, volendo vedere la serie A fino alla fine, devo mandarla dopo che si sono svolte le partite dell'ultima giornata?
Ti ringrazio anticipatamente
 
Confermo, trovato aumento di 3,99 nella fattura di Gennaio 2024.
Volevo chiederti:
1) visto che l'offerta mi interessa prevalentemente per Dazn (Calcio) e che per la prossima stagione i piano Standard sarà di 40,99 al mese non mi conviene rimanere con quella che ho attualmente?
2) in caso di disdetta, volendo vedere la serie A fino alla fine, devo mandarla dopo che si sono svolte le partite dell'ultima giornata?
Ti ringrazio anticipatamente
Parlo di TIMVISION col fisso TIM.

Io disdico ogni anno perché i nuovi clienti pagano sempre meno dei già clienti. Ma non so che prezzi faranno quest'anno.
La disdetta non è immediata. Non esiste un lasso di tempo determinato, a chi ci mettono 7 giorni, chi 10, 18, ecc., penso che più la data sia vicina a quella della fine del campionato più impieghino giorno per la disdetta, perché la maggior parte della gente disdice in quel periodo.
 
Indietro
Alto Basso