• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Basta cambiare metodo di pagamento, passi a PayPal e poi disattivi l'addebito.
L'unica cosa è che, se per caso non esce nessuna offerta migliore e decido di riattivare questa già attiva, poi ho letti di molti che hanno avuto problemi con i link per riattivare i vari servizi come TIMVISION, Infinity+ etcc. Vero?
 
L'unica cosa è che, se per caso non esce nessuna offerta migliore e decido di riattivare questa già attiva, poi ho letti di molti che hanno avuto problemi con i link per riattivare i vari servizi come TIMVISION, Infinity+ etcc. Vero?
Vero, io fatto la ricarica manuale il 02/05 e i link non sono mai arrivati quindi di fatto Kena mi ha rubato una mensilità.
La mia sensazione è che il giochino del mancato rinnovo sia finito, è impensabile che in quasi un mese di tempo (ho segnalato la cosa a Kena il giorno stesso della ricarica) l'unica risposta datami, a fronte di innumerevoli chat con il servizio clienti, sia "c'è un'anomalia, devi attendere che la segnalazione aperta venga lavorata". Ormai credo sia solo una scusa...
Questo per dire che quando, probabilmente, in agosto parecchi ricaricheranno per fare ripartire l'offerta ci sarà da ridere.....
 
Vero, io fatto la ricarica manuale il 02/05 e i link non sono mai arrivati quindi di fatto Kena mi ha rubato una mensilità.
La mia sensazione è che il giochino del mancato rinnovo sia finito, è impensabile che in quasi un mese di tempo (ho segnalato la cosa a Kena il giorno stesso della ricarica) l'unica risposta datami, a fronte di innumerevoli chat con il servizio clienti, sia "c'è un'anomalia, devi attendere che la segnalazione aperta venga lavorata". Ormai credo sia solo una scusa...
Questo per dire che quando, probabilmente, in agosto parecchi ricaricheranno per fare ripartire l'offerta ci sarà da ride
E quindi non conviene fare la sospensione dell'offerta ma sarebbe meglio disdire proprio l'offerta
 
Qualcuno ha già provato a "disattivare" tutta la parte legata agli abbonamenti televisivi (DAZN, Infinity+, TimVision) per usare solo più la sim con pochi GB di traffico dati? Che procedura bisognerebbe fare e cosa si può ottenere per spendere il meno possibile?
Chiedo perché una sim in più da tenere anche in futuro mi farebbe comodo, però ovviamente non voglio pagare 30€ nel caso trovassi DAZN a meno da altre parti.
 
Qualcuno ha già provato a "disattivare" tutta la parte legata agli abbonamenti televisivi (DAZN, Infinity+, TimVision) per usare solo più la sim con pochi GB di traffico dati? Che procedura bisognerebbe fare e cosa si può ottenere per spendere il meno possibile?
Chiedo perché una sim in più da tenere anche in futuro mi farebbe comodo, però ovviamente non voglio pagare 30€ nel caso trovassi DAZN a meno da altre parti.
Il giga incluso è collegato all'offerta (che comprende anche Dazn, infinity+ e Timvision), per cui se la tua domanda è voglio tenere la sim attiva con 1gb devi necessariamente pagare i 29.99€ mensili.
In alternativa devi disattivare la promo ed attivare una delle offerte che Kena propone, ma per i già clienti stai sicuro che non saranno per nulla convenienti
 
Ragazzi io ho sentito un operatore in chat e mi ha detto che per "sospendere" l'offerta basta disattivare la ricarica automatica (attendere le nuove offerte) e ricaricare entro 90 giorni...

ma qualcuno sa come si fa?? dall'app se vado su DISATTIVA mi dice di chiamare il 181......
 
Ultima modifica:
Ragazzi io ho sentito un operatore in chat e mi ha detto che per "sospendere" l'offerta basta disattivare la ricarica automatica (attendere le nuove offerte) e ricaricare entro 90 giorni...

ma qualcuno sa come si fa?? dall'app se vado su DISATTIVA mi dice di chiamare il 181......
Ciao, Attenzione che anch'io avevo disattivato sia la ricarica automatica che disattivato il pagamento su Paypal e mi era stato detto qui sul forum che la ricarica automatica non andava disattivata pena la decadenza dell'offerta e di revocare solo il mandato su Pay Pal.

Ho quindi riattivato la ricarica automatica e disdetto addebito automatico su Pay Pal.

Spero di aver fatto la cosa giusta.
 
ma a me non fa proprio Disattivare la ricarica automatica...

come si blocca il pagamento direttamente da PayPal?
 
ma a me non fa proprio Disattivare la ricarica automatica...

come si blocca il pagamento direttamente da PayPal?
L'operatore ha detto una c..
La ricarica automatica dall'area kena non si può disattivare.
La si può e si deve disattivare dall'area PayPal(per bloccare il rinnovo automatico della promo)e dopo 90 giorni dal mancato rinnovo si disattiva la promo e in automatico decade anche la ricarica automatica dall'area kena.
Per disattivare la ricarica automatica dall'area PayPal devi andare in "wallet"e poi in pagamenti automatici.
Clicca su kena/Tim e da li lo disattivi.
 
L'operatore ha detto una c..
La ricarica automatica dall'area kena non si può disattivare.
La si può e si deve disattivare dall'area PayPal(per bloccare il rinnovo automatico della promo)e dopo 90 giorni dal mancato rinnovo si disattiva la promo e in automatico decade anche la ricarica automatica dall'area kena.
Per disattivare la ricarica automatica dall'area PayPal devi andare in "wallet"e poi in pagamenti automatici.
Clicca su kena/Tim e da li lo disattivi.
Ah ok ti ringrazio!

Ma se ora cambio metodo e lo metto su Paypal per bloccarlo, non mi fa subito una ricarica giusto?
Attende cmq il giorno di ricarica automatica solito si? Grazie
 
Ho disattivato il pagamento su Payapal, adesso continuerò a vedere dazn ect. oppure verranno disattivati in automatico?
 
io avevo il rinnovo il 25, pagamento non andato a buon fine... ma ho visto tutta la giornata di serie A e stamani ancora funziona...
 
Io avevo rinnovo oggi e pensavo di disattivare ma il pagamento è avvenuto ieri. C'è un modo per evitare l'addebito oggi pur avendo l'importo caricato su sim?
 
Sì l'ho fatto! O.99. Ora ho un credito di 29,01 e quindi non dovrebbe passare il mese!
Grazie!
Non so come ma avevo disattivato pure la ricarica automatica da sito Kena. Meglio se la ripristino? Ho disattivato anche la ricarica Paypal.
Edit.
Adesso leggo che l'offerta è sospesa per ricarica insufficiente. Posso riattivare la ricarica automatica su Kena avendo disattivato Paypal?
Ri-edit. Non mi permette di riattivare la carica automatica Kena. Cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Ho disattivato sia da paypal che da sito cosi sono tranquillo.
Appena escono i prezzi della nuova stagione con offerte decido se mantenere offerta.
 
Ah ok ti ringrazio!

Ma se ora cambio metodo e lo metto su Paypal per bloccarlo, non mi fa subito una ricarica giusto?
Attende cmq il giorno di ricarica automatica solito si? Grazie
Si,puoi cambiare il metodo di pagamento dall'area kena e non preleva nulla,stai tranquillo.
Cambia solo il metodo su PayPal e poi lo blocchi.
 
Indietro
Alto Basso