Si si esatto.L’episodio uscito oggi di sugar è il finale di stagione? Stasera lo guardo
Ps si sa se è stata rinnovata per una seconda stagione??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si esatto.L’episodio uscito oggi di sugar è il finale di stagione? Stasera lo guardo
Si si esatto.
Ps si sa se è stata rinnovata per una seconda stagione??
ma riguardo a dark matter.'....sono l'unico che non ci ha capito niente?
cmq bellissimo Sugar
Per ora ho visto solo il primo episodio, quindi non ti so dire.ma riguardo a dark matter.'....sono l'unico che non ci ha capito niente?
cmq bellissimo Sugar
Per ora ho visto solo il primo episodio, quindi non ti so dire.
come non si capisce? c'è la scatola....Se non si legge la trama non si capisce una mazza. Come abbiano fatto a creare quelle realtà alternative non è dato saperlo.
Sugar 2 è lì che non fa altro che chiedere di essere creato. Il rinnovo penso sia solo questione di fare incastrare le pedine
ma che encessità c'era, considerata la trama dei vari episodi che poi Sugar e co avessero questi "poteri"? io veramente non capisco il senso di una tale trama su cui si innestano questi personaggi, bohChe diavolo potevi intuire dai???
Ps il finale di stagione ci sarà venerdì.
C'è anche la funzione spoiler che oscura le scritte,basta usarlo.La guarderò comunque quando riattiverò tra qualche giorno(Sugar), anche se state rovinando la cosa che vi ha tanto sorpreso ad altri... ma ricordatevi che è un thread generale... santa miseria.
Se la finiamo con gli spoiler sarebbe carino... Grazie
Purtroppo non la usano...C'è anche la funzione spoiler che oscura le scritte,basta usarlo.
La guarderò comunque quando riattiverò tra qualche giorno(Sugar), anche se state rovinando la cosa che vi ha tanto sorpreso ad altri... ma ricordatevi che è un thread generale... santa miseria.
Se la finiamo con gli spoiler sarebbe carino... Grazie
Beh sulla trama se parli di "realtà alternative" per me è una sorta di spoiler.Un non spoiler è dire di una serie se piace se c'è un sorpresa ecc.senza mai entrare nello specifico della trama.Non è mai stato detto che cosa succede. Quella cosa è coperta dal tasto spoiler
Beh sulla trama se parli di "realtà alternative" per me è una sorta di spoiler.Un non spoiler è dire di una serie se piace se c'è un sorpresa ecc.senza mai entrare nello specifico della trama.
Leggi i messaggi sotto il tuo di @generalszh .Non è mai stato detto che cosa succede. Quella cosa è coperta dal tasto spoiler
Hai ragione stessa sensazione, però non l'avevo collegataSto guardando il quinto episodio di Sugar e durante una scena con la madre di David ho pensato "Quest'attrice non mi è nuova, ma non ricordo dove l'ho già vista". Poi l'illuminazione: "Ma sì, è Skyler di Breaking Bad!".
Hai ragione stessa sensazione, però non l'avevo collegata