• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adattatore WR75-C120

Per la polarizzazione ci vorrebbe il servo motor meccanico gestito dal decoder che non fanno piú con questa funzione , si trovano peró nei mercatini ancora dei polarizzatori meccanici manuali , giri la monopola et voilá , oppure decoder anziani tipo Echostar che ho usato tantissimi anni, andavano na meraviglia ,
ne ho ancora tre nel cassetto
:)
Per la polarizzazione degli LNB in banda KU con flangia WR 75 - Verticale e Orizontale mi sono accorto che girandoli di 180 Gradi anche se hanno dentro una sola antennina cambiano polaritá , me ne sono accorto solo dopo montato che era cosí e per non spendere altri 150€ per far venire il lattoniere per smontaggio ho dovuto invertire tutte le polariá sul mio motore Titanium Satelliten con funzione di polarizzatore meccanico , vabbeh poco male...

In banda C invece la polaritá é rimasta uguale a prima

Quelli che hai servono piú a poco, buttali... tanto avendo banda castrata nessuno piú li monta ...a meno che si voglia giocare

Se vuoi comprare un LNB per banda C ne ho uno in vendita nuovissimo vedi mercatito e ti farei ulteriore sconto !!
 
Ultima modifica:
Si, immaginavo che servissero solo a livello professionale per puntare un solo satellite su frequenze particolari, magari usati solo per i feed, poco attraenti per noi. Per la banda C non ho pretese tanto grandi, volevo solo provarla con una parabola da 100, tanto per dire "Ho anche la banda C" l'lnb che hai in vendita è troppo buono per le mie intenzioni, a me ne servirebbe uno dozzinale, da pochi euro
 
Indietro
Alto Basso