Problemi di ricezione??

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti, da ieri ho problemi di ricezione di alcuni canali sky, soprattutto gli hd; vanno e vengono, squadrettano o ricevo il messaggio nessun segnale dalla parabola. si, capisco le nevicate.... la mia parabola l'ho liberata dalla neve, da me il cielo è privo di nuvole, quindi il problema non è mio
ho chiamato sky è mi hanno dato la causa alla neve su milano... ma tener puliti i loro impianti di trasmissione??
comunque, avete anche voi problemi di ricezione?
graziei

Qui nella prov di BG stesso problema......io nn ricevo più nulla da stamani alle 1100 uguale pure ai miei vicini di casa e parenti (quindi nessun problema di parabola....)

grazie diabolik (adoravo quei fumetti... li fanno ancora?)
si, avevo anch'io più o meno la certezza che il problemam era chi mandava il segnale, in quanto da me, vienna, austria, neve tanta, ma oggi cielo limpido e parabola pulita. da me sono alcuni canali che fanno le bizze, soprattutto gli hd, i mediaset 104/105/106 e alcuni altri, mentre per diversi nssun problema.
per esempio per i programmi che trasmettono extra sky, come i tedeschi ard e compagnia varia nessun problema. non sono un tecnico e non so come funziona la trasmissione, ma se veramente è solo un problema di pulizia dalla neve e dal ghiaccio... be mi sembra una bassa professionalità e attenzione al cliente
ciao e grazie e buone feste

penso in edicola si possano trovare ancora....

Scarsa perchè io avevo il decoder acceso e andava tutto poi mio suocero mi ha chiamato (dal paese vicino) per fare delle prove, l'ho spento e riacceso e nn è più andato niente....... che sfixa!!!
Ora giornata tristissiame senza possibilità di SKY..........

Stesso problema giu' a catania, pensavo fosse il vento forte, voi mi confermate che il problema non e' quello.
il problema si presenta maggiormente sugli HD

Non vedo piu' sky

Stavo tranquillamente vedendo sky,ad un cero punto viene fuori la schermata nessun segnale dalla parabola,ho pensato sara' la neve sulla parabola,ma pero' non riesco neanche a vedere i programmi registrati mysky e sky selection,ho provato a spegnere e riaccendere il decoder togliendo la spina ma niente ho fatto i test mi dicono problema 35ab, sulle frequenze tutte no lock,sull' hard disk dice che funziona perfettamente la scheda dice tutto ok.
Il mio decoder e' il nuovissimo mysky hd samsung da 350gb .
Sara' il ghiaccio sulla parabola ma perche' pero' non vedo neanche i programmi registrati aiutatemi please.:crybaby2:

I programmi registrati non li vedi proprio perché non c'è segnale e il MySKy non funziona.
Proverei a vedere i canali in chiaro se funzionano e farei i test solo dei singoli canali.
Potrebbe essere il cielo coperto da nuvoloni carichi d'acqua che non fanno vedere oppure la neve sulla parabola o un cavo staccato .
Max

ciao.
in questo momento non sto vedendo nulla anche io. Probabilmente è il maltempo su cologno monzese... anche perché rai e mediaset, invece, li vedo correttamente!

io in questo momento sto vedendo tutto squadrettato. Rai e mediaset, invece, OK.

iceman314 ha scritto:
ciao.
.... Probabilmente è il maltempo su cologno monzese... anche perché rai e mediaset, invece, li vedo correttamente!
Se l'anomalia è solo da Cologno Monzese allora alcuni canali Sky li vedi lo stesso perché arrivano da Roma.
Max

ispettoremax ha scritto:
Se l'anomalia è solo da Cologno Monzese allora alcuni canali Sky li vedi lo stesso perché arrivano da Roma.
Max

Alcuni canali li vedo perfettamente. Per esempio cielo lo vedo perfettamente, skytg24 a quadrettoni, sky cinema 1 HD nulla, Sky Cinema Family (mi pare) perfettamente e così via.

mirko1974 ha scritto:
Mi consolo che non sono il solo.....:doubt:

li ho chiamati per avvisarli e sai che mi hanno detto?
Prenda carta e penna che le dò la procedura:
1- stacchi la spina del decoder
2- stacchi il cavo d'antenna
3- riattacchi il cavo di antenna
4- riattacchi la spina del decoder.

Io: già fatto.

operatore: allora deve solo aspettare, stiamo ricevendo segnalazioni dal nord italia.
:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso