Akai akdvb15

pezz8tto

Digital-Forum Master
pagato ben 19,90€, non so se mi spiego :D :D

l' ho trovato abbastanza sensibile come tuner (aggancia praticamente tutti i mux captabili da monte faito) ma mi sembra praticamente uguale ad un altro zapper economico mi sembra della mpman.

Qualcuno mi saprebbe dire di quale decoder è il clone?? Anche per utilizzare gli aggiornamenti del fw...

Grazie :)

vedo che gli zapper che compro io nessuno se li caga di striscio :D :D

questo, però, mi sento di consigliarlo perchè ha un tuner ottimo :D

pezz8tto ha scritto:
pagato ben 19,90€, non so se mi spiego :D :D

l' ho trovato abbastanza sensibile come tuner (aggancia praticamente tutti i mux captabili da monte faito) ma mi sembra praticamente uguale ad un altro zapper economico mi sembra della mpman.

Qualcuno mi saprebbe dire di quale decoder è il clone?? Anche per utilizzare gli aggiornamenti del fw...

Grazie :)
Ho visto l'offerta da medimax, volevo chiederti due cose, quante prese scart ha, una o due? la porta usb a cosa serve? consente la registrazione su pendrive?

anassimenes ha scritto:
Ho visto l'offerta da medimax, volevo chiederti due cose, quante prese scart ha, una o due? la porta usb a cosa serve? consente la registrazione su pendrive?

la porta usb, da manuale, serve solo per gli aggiornamenti; non ho provato se legge anche file mpeg2

no, non registra ed ha una presa scart.

Ma ha un cambio di canali veloce e, almeno nella mia zona, (napoli, monte faito) aggangia tutti i mux possibili :)

pagato 19.90€

l' affare c'è in rapporto qualità-prezzo a mio avviso, parliamo di un prodotto ipereconomico.

pezz8tto ha scritto:
la porta usb, da manuale, serve solo per gli aggiornamenti; non ho provato se legge anche file mpeg2

no, non registra ed ha una presa scart.

Ma ha un cambio di canali veloce e, almeno nella mia zona, (napoli, monte faito) aggangia tutti i mux possibili :)

pagato 19.90€

l' affare c'è in rapporto qualità-prezzo a mio avviso, parliamo di un prodotto ipereconomico.
Ok, grazie per la dritta

un'altra cosa, ma ha la lista LCN? io pensavo che fosse una cosa inclusa di default in tutti i decoder ma invece sembra di no.

anassimenes ha scritto:
un'altra cosa, ma ha la lista LCN? io pensavo che fosse una cosa inclusa di default in tutti i decoder ma invece sembra di no.

si ha anche l' LCN!!!

Riporto su questo 3d per sapere se avete trovato soluzione...perchè da me con lo swich off in corso... è l'unico decoder a casa che non prende i Mux mediaset...

stesso impianto, stessa antenna, stesso cavo, stessa TV... un thompson interattivo prende i mux anche con segnale ottimo mentre agganciando questo benedetto AKAI non li prende e visualizza un'assenza di segnale se provo la sintonizzazione manuale sia per canale che per frequenza... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

usb akai akdvb 15

ciao ho inserito una pen drive nel decoder, l'ha riconosciuta pure (piccola icona su video per qualke secondo) ma non sono riuscito a capire come farla funzionare.... mi aiutate???
grazie

Mi pare che qualche post fa l'autore del 3d diceva che non leggesse file da pendrive...

Visto oggi anche io a 19,90€...volevo farmi un'idea qui sul forum...mi sa che vado a comprarlo...

:D

Akai decoder

Anche io ho pagato il decoder Akai 19.90 €, funziona benissimo, è veloce ed intuitivo però non capisco ancora la USB come funziona (nelle istruzioni non c'è nessun accenno). Sapete dirmi se legge file dvx da chiavetta e/o se registra???
Ringrazio anticipatamente.

Riesumo questa vecchia discussione......

da volantino promozionale, questo apparato sarà in offerta nei supermercati Conad a 19,90.
L'usb quale funzione ha? può leggere files? legge .avi .mpg? può registrare u memorie usb (pen drive o hd)???

Grazie

Indietro
Alto Basso