jepssen st-2 hd

piloncino64

Digital-Forum New User
:lol: ciao ho appena aqquistato un decoder jepssen st-2 e ho comprato un hard disk esterno da 500 gb lo formattato in fat 32 ma connettendolo nella porta e sata non mi va in connessione come mai invece connettendolo in usb mi si connette e un problema di decoder o altro dimmi tu qualcosa ciaoo e grazie

Ciao piloncino64, benvenuto nel forum ! Se vai sotto Strumenti forum e usi l'opzione "Cerca in questo forum" e scrivi le parole:

st-2 hard disk sata

trovi diverse situazioni che potrebbero fare al caso tuo; ti segnalo questo thread che credo possa interessarti :)

se hai un hard disk combo sata/usb funziona solo in usb vedi post mediabox ST3HD

hard disk esterno

ciao il mio hard disk e della western digital my book home edition di 500 gb fireware usb e sata mi sapete dire se con questo hard disklo posso collegare con la porta e sata senza problemi non capisco perche non si connette potete dirmi se e compatibile col jepssen st-2 hd e mi potete dire un hard disk che funzioni non solo usb ma e sata grazie ciao

se leggi il post che ti ho citato sopra vedi come ho risolto il problema,adesso lo posso collegarlo sia in usb che in esata.

hard disk esterno

ciao io continuo ad avere problemi con la porta e sata non me la riconosce non so piu cosa fare hard disk e stato formattatto in fat 32 e un hard disk da 500 gb western digital my book home edition ha le porte usb fireware e sata con la porta usb non ho problemi mi si connette con la porta e sata no perche ciao grazie aiutatemi:mad: il decoder e un jepssen st-2 hd

piloncino64 ha scritto:
ciao io continuo ad avere problemi con la porta e sata non me la riconosce non so piu cosa fare hard disk e stato formattatto in fat 32 e un hard disk da 500 gb western digital my book home edition ha le porte usb fireware e sata con la porta usb non ho problemi mi si connette con la porta e sata no perche ciao grazie aiutatemi:mad: il decoder e un jepssen st-2 hd
non puoi aprire un nuovo 3d con lo stesso oggetto

cmq. leggendo i due 3d già segnalati (anche se capisco che quello sull ST HD3 è un po' lungo...) avresti visto che con la connessione eSATA devi rigorosamente rispettare la procedura di accensione (tutto off dall'alimentazione, poi le connessioni, poi si accende l'hdd dal pulsante posteriore e infine il decoder)

io uso il tuo stesso hdd (da 1TB) e non ho alcun problema in eSATA

porta e sata

ciao fossa ho provato come mi hai detto a togliere alimentazione poi eccendere hard disk dal pulsante e infine il decoder ma la porta e sata non me la vede quale puo essere il problema formattazione fatta con partizion master e poi col decoderciao scusami ancora :crybaby2:

piloncino64 ha scritto:
ciao fossa ho provato come mi hai detto a togliere alimentazione poi eccendere hard disk dal pulsante e infine il decoder ma la porta e sata non me la vede quale puo essere il problema formattazione fatta con partizion master e poi col decoderciao scusami ancora :crybaby2:
rifai la formattazione fat32 da pc e poi riconnetti l'hdd al dec secondo procedura

piloncino64 ha scritto:
dove posso trovare linkformatter visto che ne parlano bene grazie ciao
:eusa_wall:
bah, per una formattazione in fat32 vanno bene tutti, io ho usato EASAEUS Partition Master 4.0

hard disk esterno

ciao guarda ho fatto ancora la formattazione in fat 32 e poi ho seguito le descrizioni del forum ma e uguale a prima usb me la vede e sata no booooooo:crybaby2: ciao grazie ancora

volevo chiedervi se questo sia un buon decoder per il quale mi consigliate l'acquisto. puo leggere il viaccess direttamente o c'è da programmarlo o da comprare a parte cam viaccess per vedere al jazeera sport

grazie

2pennealdente ha scritto:
volevo chiedervi se questo sia un buon decoder per il quale mi consigliate l'acquisto. puo leggere il viaccess direttamente o c'è da programmarlo o da comprare a parte cam viaccess per vedere al jazeera sport

grazie
viaccess lo legge direttamente nel card reader: non ho provato però con la card di aljazeera sport bensì con quella di Canal+, Viaccess 3.0, legge e aggiorna senza problemi

quanto al discorso "buon decoder", a parte qualche particolare da mettere a punto, il mio parere è molto positivo (ho un st hd3), però dipende sempre da cosa ne vuoi fare, io ne facccio un uso pressoché esclusivo via sat e ampio uso del blind scan, degli eventuali problemi sul dtt non so darti un parere

st-2 orologio

ciao volevo sapere come mai l orologio rimane sempre in dietro di circa 1 ora avendo il fuso orario inserito per esempio spengo il decoder orologio mi segna 15 02 invece sono le 16 00 problema anche per registrare ciao grazie

@piloncino64
Forse ti accade solo se spegni il ricevitore su di un canale della Rai ? :)

decoder problema jepssen st-2

ciao ho un problema come un singhiozzamento delle parole vanno e vengono cosa puo essere ciao grazie:5eek: quando tolgo la samsung cam funziona normalmente aiutatemi ciao grazie

Ultima modifica:
premium hd

ciao io ho comprato un jepssen st-2 hd facendo il pacchetto premium calcio dove fanno vedere le partite in alta definizione con questo decoder avendo una samsung cam le posso vedere senza problemi ciao grazie:icon_bounce:

puoi vedere tutti i canali del tuo abbonamento tranne il canale calcio in HD x quello non va bene la samsung cam ma occorre un altra cam, che non è ancora in commercio
e quando uscira questa cam dubito che il jepssen la supporti
in definitiva potrai godere(quando ci saranno) dei canali in chiaro HD (del digitale terrestre) ma difficilmente quelli pay-HD, x il sat no problem
comunque di questo argomento se ne è gia' parlato QUI

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso