piloncino64
Digital-Forum New User

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non puoi aprire un nuovo 3d con lo stesso oggettopiloncino64 ha scritto:ciao io continuo ad avere problemi con la porta e sata non me la riconosce non so piu cosa fare hard disk e stato formattatto in fat 32 e un hard disk da 500 gb western digital my book home edition ha le porte usb fireware e sata con la porta usb non ho problemi mi si connette con la porta e sata no perche ciao grazie aiutatemiil decoder e un jepssen st-2 hd
rifai la formattazione fat32 da pc e poi riconnetti l'hdd al dec secondo procedurapiloncino64 ha scritto:ciao fossa ho provato come mi hai detto a togliere alimentazione poi eccendere hard disk dal pulsante e infine il decoder ma la porta e sata non me la vede quale puo essere il problema formattazione fatta con partizion master e poi col decoderciao scusami ancora![]()
bah, per una formattazione in fat32 vanno bene tutti, io ho usato EASAEUS Partition Master 4.0piloncino64 ha scritto:dove posso trovare linkformatter visto che ne parlano bene grazie ciao
![]()
viaccess lo legge direttamente nel card reader: non ho provato però con la card di aljazeera sport bensì con quella di Canal+, Viaccess 3.0, legge e aggiorna senza problemi2pennealdente ha scritto:volevo chiedervi se questo sia un buon decoder per il quale mi consigliate l'acquisto. puo leggere il viaccess direttamente o c'è da programmarlo o da comprare a parte cam viaccess per vedere al jazeera sport
grazie