Sky brasile 10 canali, e noi? solo 4 canali ripetizione??

10 canali HD che NON ripetono la programmazione dei corrispettivi SD!!!!!
FoxHd.....HboHd.......

e NOI??????????????????
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

sono quelli che già ci sono in america...o sono creati apposta?

beh se pensate che l'ultimo nuovo canale di sky italia in hd (escluso eurosport, produzione esterna) è stato nel luglio 2006... beh.. vengono i brividi...

tre anni senza alcuna novità.. e sky starebbe spingendo verso l'hd??? Mah..

perchè nascondersi? ;)
semplicemente gli editori brasiliani (visto che questi 10 canali non sono prodotti direttamente da skybrasile) hanno più "coraggio" dei nostri.
comunque nell'articolo si dice che in sud america cè stata una crescita esponenziale di tv hd e ho letto anche che lì è dal 2007 che tutte le tv nazionali trasmettono in hd, in pratica abbiamo scoperto un'altra nazione più avanti della nostra...:D

luchinho ha scritto:
beh se pensate che l'ultimo nuovo canale di sky italia in hd (escluso eurosport, produzione esterna) è stato nel luglio 2006... beh.. vengono i brividi....
Ma EuroSportHD non ha aperto un mese prima delle Olimpiadi??:eusa_think: Quindi luglio2008. O mi ricordo male?

montani1 ha scritto:
Ormai non sanno più a cosa attaccarsi i difensori di sky!:badgrin:

Ma non è questione di difendere Sky o meno... è questione che in America, sia del Nord che del Sud, la tecnologia HD è più diffusa, c'è poco da fare...

Detto questo concordo sulla necessità di Sky di darsi una svegliata, anche perchè col potenziamento di Mediaset sul digitale terrestre e con l'avvento della piattaforma satellitare che forse sottrarrà i canali Rai e Mediaset, Sky potrà fare la differenza proprio con la qualità...

Personalmente da quando ho attivato l'HD a luglio 2008 guardo prevalentemente quei canali...
I films quasi sempre in HD, lo sport pure... Eurosport quasi non lo guardavo più, tanto penosa era la qualità di trasmissione, ora ho ripreso a guardarlo piacevolmente :)
Per esempio, domenica mi sono guardato il WTCC dal Marocco ed il torneo di tennis WTA di Stoccarda, entrambi in HD nativo, una vera goduria... :)

Quindi, ovvio, pure io attendo con impazienza nuovi canali HD !!!

Però, ripeto, non facciamo paragoni con realtà e mercati totalmente differenti...

ma xkè sempre gli altri?
ma xkè anche il brasile addirittura?
ecco dove vanno i nostri soldi?
addirittura con solamente 1.8 milioni di abbonati?

boh nn mi viene in mente nessun'altra ovvietà.

nn mi risulta che in nessun'altro paese oltre il nostro x far arrivare l'HD nelle case sia stato necessario regalare le tv o abolire/integrare/non far comparire il costo dell'HD

come ha detto pietro...i nostri editori DORMONO (fox in primis...gli fa giò piacere essere la prima xkè sbattersi troppo) nessuno ha mai detto il contrario

per finire in italia non c'è HD da sempre se togliamo...next natgeo skycinemahd, +24, skysporthd e skysporthd2 eurosporthd......sempre per finire....anche i nostri canali HD sono diversi dai corrispettivi sd, visto che solo pochissimi eventi sono in simulcast

giag ha scritto:
Ma non è questione di difendere Sky o meno... è questione che in America, sia del Nord che del Sud, la tecnologia HD è più diffusa, c'è poco da fare...

Detto questo concordo sulla necessità di Sky di darsi una svegliata, anche perchè col potenziamento di Mediaset sul digitale terrestre e con l'avvento della piattaforma satellitare che forse sottrarrà i canali Rai e Mediaset, Sky potrà fare la differenza proprio con la qualità...

Personalmente da quando ho attivato l'HD a luglio 2008 guardo prevalentemente quei canali...
I films quasi sempre in HD, lo sport pure... Eurosport quasi non lo guardavo più, tanto penosa era la qualità di trasmissione, ora ho ripreso a guardarlo piacevolmente :)
Per esempio, domenica mi sono guardato il WTCC dal Marocco ed il torneo di tennis WTA di Stoccarda, entrambi in HD nativo, una vera goduria... :)

Quindi, ovvio, pure io attendo con impazienza nuovi canali HD !!!

Però, ripeto, non facciamo paragoni con realtà e mercati totalmente differenti...

Che sky si debba dare una svegliata siamo tutti d'accordo (il discorso del 16:9 ne è una conferma)!
Anch'io ho seguito il wtcc e il tennis in hd nativo ed è stato veramente un bello spettacolo ed è proprio per questo che spingiamo per avere sempre più canali in hd!

montani1 ha scritto:
Che sky si debba dare una svegliata siamo tutti d'accordo (il discorso del 16:9 ne è una conferma)!
Anch'io ho seguito il wtcc e il tennis in hd nativo ed è stato veramente un bello spettacolo ed è proprio per questo che spingiamo per avere sempre più canali in hd!

Ma infatti, ripeto, su questo pure io concordo...
Ma non c'azzecca nulla col Brasile :)

giag ha scritto:
Ma infatti, ripeto, su questo pure io concordo...
Ma non c'azzecca nulla col Brasile :)

Ovvio però in tanti l'hanno presa come pretesto visto che in Brasile non è che ci sia un grande sviluppo della tecnologia hd (non si può certo paragonarlo agli Stati Uniti) quindi è inevitabile che si speri un miglioramento anche per Sky Italia!

come ho detto prima e come dice l'articolo, in brasile sarà strano ma...cè stato un'impennata di vendite (ma non cè la crisi? :D) di televisori hd e i canali nazionali sono tutti in hd dal 2007. in italia non cè nessuna delle due cose, non siamo una nazione così "avanzata" come crediamo di essere...

Ovvio, la colpa è degli editori :D

Parlando di editori che dormono, MTV ha il canale HD da Settembre.

luchinho ha scritto:
beh se pensate che l'ultimo nuovo canale di sky italia in hd (escluso eurosport, produzione esterna) è stato nel luglio 2006... beh.. vengono i brividi...

tre anni senza alcuna novità.. e sky starebbe spingendo verso l'hd??? Mah..
Per essere precisi l'ultimo canale nuovo in hd è SKY Service HD!!!
Il penultimo è la copia di sky cinema hd, e cioè il +24.

Noi siamo a 8, ma che grandi 8 canali! con:
Sky sport hd 1
Sky sport hd 2
sky cinema hd 1
sky cinema hd +24
ngc hd
next hd
sky primafila hd
sky service hd

Indietro
Alto Basso