La fine di SKY?!?!?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

EnricoVII

Salve più che una protesta è una constatazione quella che vorrei farvi io oggi.
Secondo me tra qualche mese, non oltre Marzo potrebbe esserci la fine di SKY, vi spiego perchè.
L'IVA sicuramente allontanerà molti utenti SKY sul digitale terrestre (fortemente voluto dal "nano malefico") , perchè a conti fatti l'utente italiano fa questo ragionamento: "su SKY pago circa il triplo di quello che pago con Gallery, con 24 € mi porto a casa calcio, serie tv, film?, e i programmi per bambini. Ora disdico SKY"
Ignaro che su SKY ci sono circa il triplo dei canali del DDT, ma non a tutti importa o cmq ragione su questo dato.
Anche se l'IVA sarà di qualche 5-6 euro cmq il popolo sarà portato a fare un paio di considerazioni sui prezzi, 5-6 € per ogni mese sono cmq una somma.
Non sono io nessuno per dire SKY finirà nel baratro, ma posso sicuramente pensare che ciò possa accadere , perchè l'IVA di sicuro allontanerà molti abbonati.
Ora dico io pechè non si parte con una grossa campagna di marketing?
Perchè non rendere più competitiva l'offerta siglando nuovi accordi con i network americani?
Perchè, dico una cosa banale, non trasmettere la 7a stagione di 24 a poca distanza dalla messa in onda americana, visto che ci sono milioni di appassionati di questo prodotto seriale?
Perchè non diminuire gli abbonamenti cosicchè l'IVA possa incrementare in modo minore l'aumento?
Insomma perchè SKY non si muove.

EnricoVII ha scritto:
Perchè non rendere più competitiva l'offerta siglando nuovi accordi con i network americani?
Perchè, dico una cosa banale, non trasmettere la 7a stagione di 24 a poca distanza dalla messa in onda americana, visto che ci sono milioni di appassionati di questo prodotto seriale?
Perchè non diminuire gli abbonamenti cosicchè l'IVA possa incrementare in modo minore l'aumento?
Insomma perchè SKY non si muove.

AHAHAHHAHHAAHHA :D :D :D

Ma siamo seri su vuoi che un abbonato a SKY bene abituato sia tecnicamente che a livello contenuti si sposti sul DTT ..................
Basta vedere la programmazione natalizia di Gallery ......... una tristezza totale per non parlare del bitrate scandaloso e dell'audio a malapena stereo ........

NONONONO l'abbonato SKY se anche si spostasse su gallery lo farebbe quel qualche mese per poi riabbonarsi al volo ........

Ultima modifica di un moderatore:
PER @ENRICO VII-sky non finirà.e certo non per i motivi che dici tu.che non si muova (anzi si muove ma come il gambero...andando indietro)è risaputo anche se chi dice che qualcosina ci sarà...forse...l'anno prossimo...si vedrà...e via così.credo che il dtt non sia ancora concorrenziale non fosse altro che per la piccola fetta di utenti che lo riceve.e quindi sky da buon monopolista se ne frega ...per il momento

....è usanza tipicamente italiana quella di protesta e gridare molto allo scandalo al momento in cui la novità negativa esce e poi accettare tutto come nulla fosse, passata qlc settimana.....
è possibile prevedere qlc disdetta qlc downgrade....poi sky ricomincerà a "camminare2 come nulla fosse....
per la morte di sky credo ( anche se nn ce l'ho e quindi posso solo immaginare da ciò che sento e leggo ) che il DDT di mediaset premium sia ancora troppo poco competitivo....

fra le due pay (una la considero pseudo-paytv) è più a rischio mp....

Non preoccuparti per Sky, se uno vuole disdire per problemi economici, Sky gli propone di restare con offerte di retention molto vantaggiose, come hanno fatto a me con 5 mesi full a soli 15 euro al mese e poi partire da Mondo per poi aggiungere altri pacchetti. Sono sicuro che farà così con altri abbonati... ;)

in questa sezione solo proteste motivate e documentate .
Per altre discussioni ci sono le altre sezioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso