clamoroso aumento di segnale sui 42E

4Him

Digital-Forum Silver Master
i tx passati al nuovo turksat 3a su spot 1C EST prima irraggiungibili ora entrano forti e chiari a roma con una 100!!!:))

bye

Io sintonizzo con una 60 cm. tp. che mi squadrettavano (quando entravano !) con la 3 m. :badgrin:

Io li vedo benissimo dalla prov. di Pavia con una 125 cm (prima sul beam est dell' 1C buio assoluto) in effetti il footprint del 3A est arriva con buon segnale anche al nord italia.

questa è una bella notizia così forse riesco a prendere questa frequenza 11892H12800 e non solo:D

purtroppo quello è il 2A EST che non è stato spostato e non lo sarà:(

purtroppo quello è il 2A EST che non è stato spostato e non lo sarà

perchè non si spostano tutti?:crybaby2:

ricevo questo canale 11794 H5632 3/4 Star TV Türkiye (2AEast) che prima non ricevevo,eppure non sono di quelli che si sono spostati?

Star Tv (11794 H 5632) è l'unico canale del beam East del Turksat 2A che vedo regolarmente da quando ho la motorizzata da 125 cm (2 anni) anche se abito al nordovest e quindi teoricamente stando al footprint non lo dovrei ricevere - il perchè non lo so - lo vedo e basta (anzi ultimamente ol segnale sembra ancora più forte!!!) -

no si sposteranno solo quelli che facevano parte del beam 1C e non quelli del 2A

startv entra anche a me a roma con una 100 dopo un fortuito spostamento del lnb anche se non sempre durantte il giorno

Non è che questo aumento di potenza del 42e mi possa disturbare le frequenze del 40e 1995V 1967V che entrano veramente deboli?:(

Indietro
Alto Basso