• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ultime notizie SKY HD

Problema?:eusa_naughty:
E' evidente che Sky voglia aprire nuovi canali (la gente conta i loghi dei canali sui volantini, inoltre più canali=più incassi pubblicitari) ma non ha spazio, quindi cercano banda comprimendo a destra e sinistra con gli evidenti risultati.

Riguardo all'HD, personalmente non ho notato nessun peggioramento, nel senso che è sempre la stessa bassa qualità di sempre (tranne qualche piccolo miglioramento rispetto a novembre 2007).
 
September mourning...

Settembre ormai è agli sgoccioli e salvo sorprese dell'ultimo minuto sembra che invece di "September morn" potremo canticchiare "September mourn". ;)


P.S. per chi in questi mesi ne avesse sentito la mancanza, su Next HD sono tornate le avventure di Geldof in Africa, avventure che ci hanno tenuto compagnia per tante tante repliche agli albori dell'alta definizione di Sky.
 
magari è diventato ottobre...mica è colpa di nacchio se l'azienda è in "ritardo"...tutti sono sempre in ritardo
 
rmk ha scritto:
Problema?:eusa_naughty:
E' evidente che Sky voglia aprire nuovi canali (la gente conta i loghi dei canali sui volantini, inoltre più canali=più incassi pubblicitari) ma non ha spazio, quindi cercano banda comprimendo a destra e sinistra con gli evidenti risultati.

Riguardo all'HD, personalmente non ho notato nessun peggioramento, nel senso che è sempre la stessa bassa qualità di sempre (tranne qualche piccolo miglioramento rispetto a novembre 2007).
l'unico canale HD che si salva è SKY SPORT HD1.
Poi a qualità accettabile diciamo così EuroSport HD , Next HD e NatGeo HD.
Qualità da processare quella di CINENA HD !:eusa_naughty:
 
Burchio ha scritto:
magari è diventato ottobre...mica è colpa di nacchio se l'azienda è in "ritardo"...tutti sono sempre in ritardo

Quoto al 100% per quanto riguarda il fatto che non è colpa di nessuno (a parte Sky stessa) se sky è in ritardo.
Noto però con una certa ironia che l'unica cosa su Sky non è mai in ritardo è l'aumento dei prezzi....
 
Burchio ha scritto:
magari è diventato ottobre...mica è colpa di nacchio se l'azienda è in "ritardo"...tutti sono sempre in ritardo


Il problema non è il ritardo, a settembre novità ce ne sono state, purtroppo in peggio.

Colpa di Nacchio sicuramente no, colpa di Sky decisamente sì.
 
La mia impressione è che Sky in questi mesi abbia completamente rivisto le proprie strategie di mercato, la scomparsa dell'alta definizione come servizio a se stante, a mio parere, deve essere letto come un segnale evidente in questo senso.
 
A me pare che, in questo lunghissimo thread, Nacchio abbia parlato di "migrazione", con una colta citazione dannunziana. Ha lasciato intendere, anche, di 16:9 e migliore qualità, nonché di incrementi per i canali HD. Poi, ha detto: "Migrazione interrotta". Sbaglio?

Se è così, resta da capire a quale migrazione si riferisse (dubito a quella del sito, che peraltro c'è stata, invece), e in che relazione tale migrazione fosse con l'aumento di qualità.

Paradossalmente, è meglio notarlo, quello che è avvenuto è il contrario. Il peggioramento della qualità è notevole, a volte clamoroso come sui canali cinema, ma c'è chi comincia a osservare (a mio parere correttamente) che anche i Fox peggiorano.
A questo aggiungerei un aumento insopportabile della pubblicità su tutti i canali. I canali Fox, oramai, sono veri e propri canali commerciali, guardare una serie su un Fox o su Italia1 non fa differenza, se non che Italia1 si vede molto meglio... Alla fine delle partire di serie A di domenica, è partita una mitragliata di SETTE minuti! (Nota: gli "inserzionisti" hanno poco da essere felici: in 7 minuti ininterrotti CHIUNQUE cambia canale. Pessima programmazione del marketing Sky...).

Riassunto: aspettavamo la qualità, è arrivata la pubblicità: a pacchi, a fiumi, a ondate. E la qualità è peggiorata.
L'impressione, fortissima, è che Sky stia applicando logiche da TV commerciale in ogni ambito, e che ogni scelta, anche la più piccola, sia dettata dalla volontà di vendere spazi pubblicitari. Spero di sbagliare. Sarebbe un'indecenza, per un provider fra i più cari d'Europa; sappiamo che le norme italiane, inesistenti o inapplicate, permettono a Sky di fare quello che le pare, ma porsi in questi termini, senza un briciolo di etica, sarebbe davvero raschiare il fondo del barile di fronte a clienti inermi, e perciò inerti.
 
La speranza è che in futuro la concorrenza cresca e siano recepite le indicazioni di AGCOM in merito ai costi di recesso, in questo modo gli utenti smetteranno di essere inermi, e potranno fare sentire la loro voce nel modo più chiaro: cambiando.

Già oggi, per la verità, almeno la metà dei miei conoscenti abbonati a Sky è passata alla concorrenza, complice la "brillante" idea del marketing Sky di aumentare il costo degli abbonamenti nello stesso momento in cui Mediaset lanciava la sua aggressiva offerta (15 euro al mese gallery + calcio).

P.S. quando parlo della metà dei miei conoscenti abbonati a Sky, mi riferisco ad una decina di persone, non ho nessuna pretesa di indicare fenomeno statisticamente rilevante. ;)
 
semolato ha scritto:
A me pare che, in questo lunghissimo thread, Nacchio abbia parlato di "migrazione", con una colta citazione dannunziana. Ha lasciato intendere, anche, di 16:9 e migliore qualità, nonché di incrementi per i canali HD. Poi, ha detto: "Migrazione interrotta". Sbaglio?

Se è così, resta da capire a quale migrazione si riferisse (dubito a quella del sito, che peraltro c'è stata, invece), e in che relazione tale migrazione fosse con l'aumento di qualità.

Paradossalmente, è meglio notarlo, quello che è avvenuto è il contrario. Il peggioramento della qualità è notevole, a volte clamoroso come sui canali cinema, ma c'è chi comincia a osservare (a mio parere correttamente) che anche i Fox peggiorano.
A questo aggiungerei un aumento insopportabile della pubblicità su tutti i canali. I canali Fox, oramai, sono veri e propri canali commerciali, guardare una serie su un Fox o su Italia1 non fa differenza, se non che Italia1 si vede molto meglio... Alla fine delle partire di serie A di domenica, è partita una mitragliata di SETTE minuti! (Nota: gli "inserzionisti" hanno poco da essere felici: in 7 minuti ininterrotti CHIUNQUE cambia canale. Pessima programmazione del marketing Sky...).

Riassunto: aspettavamo la qualità, è arrivata la pubblicità: a pacchi, a fiumi, a ondate. E la qualità è peggiorata.
L'impressione, fortissima, è che Sky stia applicando logiche da TV commerciale in ogni ambito, e che ogni scelta, anche la più piccola, sia dettata dalla volontà di vendere spazi pubblicitari. Spero di sbagliare. Sarebbe un'indecenza, per un provider fra i più cari d'Europa; sappiamo che le norme italiane, inesistenti o inapplicate, permettono a Sky di fare quello che le pare, ma porsi in questi termini, senza un briciolo di etica, sarebbe davvero raschiare il fondo del barile di fronte a clienti inermi, e perciò inerti.
come non quotarti?tutto esatto.complimenti e grazie per la sintesi che hai fatto e che abbraccia tutto quello che secondo me non va in sky.
 
semolato ha scritto:
A me pare che, in questo lunghissimo thread, Nacchio abbia parlato di "migrazione", con una colta citazione dannunziana. Ha lasciato intendere, anche, di 16:9 e migliore qualità, nonché di incrementi per i canali HD. Poi, ha detto: "Migrazione interrotta". Sbaglio?

Se è così, resta da capire a quale migrazione si riferisse (dubito a quella del sito, che peraltro c'è stata, invece), e in che relazione tale migrazione fosse con l'aumento di qualità.

Paradossalmente, è meglio notarlo, quello che è avvenuto è il contrario. Il peggioramento della qualità è notevole, a volte clamoroso come sui canali cinema, ma c'è chi comincia a osservare (a mio parere correttamente) che anche i Fox peggiorano.
A questo aggiungerei un aumento insopportabile della pubblicità su tutti i canali. I canali Fox, oramai, sono veri e propri canali commerciali, guardare una serie su un Fox o su Italia1 non fa differenza, se non che Italia1 si vede molto meglio... Alla fine delle partire di serie A di domenica, è partita una mitragliata di SETTE minuti! (Nota: gli "inserzionisti" hanno poco da essere felici: in 7 minuti ininterrotti CHIUNQUE cambia canale. Pessima programmazione del marketing Sky...).

Riassunto: aspettavamo la qualità, è arrivata la pubblicità: a pacchi, a fiumi, a ondate. E la qualità è peggiorata.
L'impressione, fortissima, è che Sky stia applicando logiche da TV commerciale in ogni ambito, e che ogni scelta, anche la più piccola, sia dettata dalla volontà di vendere spazi pubblicitari. Spero di sbagliare. Sarebbe un'indecenza, per un provider fra i più cari d'Europa; sappiamo che le norme italiane, inesistenti o inapplicate, permettono a Sky di fare quello che le pare, ma porsi in questi termini, senza un briciolo di etica, sarebbe davvero raschiare il fondo del barile di fronte a clienti inermi, e perciò inerti.

parole SANTE !!!!!

la qualità ormai è un optional anche fox ormai è inguardabile
il cinema non ne parliamo, l'HD non è HD, la pubblicità è vomitevole, il calcio va sempre + in PPV, i film in prima visione calano come quantità e chi + ne ha + ne metta.

L'unica fortuna di sky è che se vuoi guardare la tv devi guardare per forza loro quindi possono fare il bello e il cattivo tempo.
 
semolato ha scritto:
A me pare che, in questo lunghissimo thread, Nacchio abbia parlato di "migrazione", con una colta citazione dannunziana. Ha lasciato intendere, anche, di 16:9 e migliore qualità, nonché di incrementi per i canali HD. Poi, ha detto: "Migrazione interrotta". Sbaglio?

Se è così, resta da capire a quale migrazione si riferisse (dubito a quella del sito, che peraltro c'è stata, invece), e in che relazione tale migrazione fosse con l'aumento di qualità.

Paradossalmente, è meglio notarlo, quello che è avvenuto è il contrario. Il peggioramento della qualità è notevole, a volte clamoroso come sui canali cinema, ma c'è chi comincia a osservare (a mio parere correttamente) che anche i Fox peggiorano.
A questo aggiungerei un aumento insopportabile della pubblicità su tutti i canali. I canali Fox, oramai, sono veri e propri canali commerciali, guardare una serie su un Fox o su Italia1 non fa differenza, se non che Italia1 si vede molto meglio... Alla fine delle partire di serie A di domenica, è partita una mitragliata di SETTE minuti! (Nota: gli "inserzionisti" hanno poco da essere felici: in 7 minuti ininterrotti CHIUNQUE cambia canale. Pessima programmazione del marketing Sky...).

Riassunto: aspettavamo la qualità, è arrivata la pubblicità: a pacchi, a fiumi, a ondate. E la qualità è peggiorata.
L'impressione, fortissima, è che Sky stia applicando logiche da TV commerciale in ogni ambito, e che ogni scelta, anche la più piccola, sia dettata dalla volontà di vendere spazi pubblicitari. Spero di sbagliare. Sarebbe un'indecenza, per un provider fra i più cari d'Europa; sappiamo che le norme italiane, inesistenti o inapplicate, permettono a Sky di fare quello che le pare, ma porsi in questi termini, senza un briciolo di etica, sarebbe davvero raschiare il fondo del barile di fronte a clienti inermi, e perciò inerti.

straquoto al 1000%
 
comunque permettetemi di dare un consiglio ...lasciate perdere nacchio ma chi nacchio è?mi sono riletto i suoi interventi criptici e secondo me ci sta prendendo tutti per il c....o!!!non dice niente sembra che stia parlando non di sky ma delle strategie della cia o del pentagono...ma per piacere...lasci perdere i suoi indizi da enigmista.
 
invece fin da tempi antichi, prima dell'esordio di sky hd, ha sempre dato interessanti notizie in anteprima, anche se "criptate". Mi sa che non sei tipo da Settimana Enigmistica!!

Tanto per andare un solo secondo OT il canale "rai test HD" sul sat tramette mai qualcosa ? basta un si o un no!
 
lucio56 ha scritto:
comunque permettetemi di dare un consiglio ...lasciate perdere nacchio ma chi nacchio è?mi sono riletto i suoi interventi criptici e secondo me ci sta prendendo tutti per il c....o!!!non dice niente sembra che stia parlando non di sky ma delle strategie della cia o del pentagono...ma per piacere...lasci perdere i suoi indizi da enigmista.

magari è un mitomane ;)
 
Che io sappia il primo ad "avvisare" dell'approdo di Eurosport HD su Sky fu proprio Nacchio .......
 
Non andrà mica a finire che la colpa di tutto è di Nacchio....:5eek:
Ormai tutti i thread inierenti a Sky sono monotematici.E' vero che la qualità è calata ma ormai non si legge altro in tutta la parte Sky del forum.Qui si parlava di ultime notizie Sky HD,e a tale riguardo Nacchio ci aveva fatto capire che qualcosa si stava muovendo,precisando poi che c'erano ritardi (penso riguardo ai famosi Transponder di TPS che non si sono ancora liberati).
Mi pare ovvio che non possa venire a raccontare dettagli prima del tempo,ma in passato le sue anticipazioni si sono rivelate esatte,personalmente apprezzo i suoi interventi,seppur "in codice".
Per tutto il resto ci sono thread kilometrici nella sezione "Sky-Le vostre proteste" e "Qualità canali Sky HD".
 
Neofita Sat ha scritto:
.Qui si parlava di ultime notizie Sky HD,e a tale riguardo Nacchio ci aveva fatto capire che qualcosa si stava muovendo,precisando poi che c'erano ritardi (penso riguardo ai famosi Transponder di TPS che non si sono ancora liberati).

per avere info sui tempi di liberazione dei transponder bastava cliccare sul sito TPS per sapere che è prevista per l'autunno :)
 
alex1966Mi ha scritto:
per avere info sui tempi di liberazione dei transponder bastava cliccare sul sito TPS per sapere che è prevista per l'autunno :)
data ufficiale e definitiva della scomparsa totale di TPS da HB: 31.12.2008
 
Indietro
Alto Basso