E' un ricevitore che non conosco e mi sembra difficile trovare informazioni al riguardo anche visitando il sito della casa produttrice.
I canali TVR 1 e TVR 2 che trasmettono tramite l'Eutelsat W2 a 16° Est sono codificati in Viaccess e PowerVu, devi quindi accertarti che il tuo ricevitore common interface abbia magari on board uno di questi sistemi di codifica oppure dotarti di una cam per decriptare il segnale.
Sinceramente però non so se queste frequenze sono destinate all'utenza finale. Se non ricordo male i romeni preferiscono per il commercio delle pay tv altri satelliti ad Ovest.
Sulla frequenza 11.471 V SR 29950 sono comunque presenti, oltre ai canali prima citati, diverse emittenti in chiaro appartenenti alla televisione di stato romena, tra i quali proprio alcune versioni regionalizzate (se non erro) del secondo canale, completamente free to air, eccetto per i programmi dei quali non detengono i diritti per la trasmissione all'estero.
Le dovresti ricevere senza problemi con il tuo ricevitore che, credo, non avrà problemi con la gestione dei symbol rate al di sopra o al di sotto del canonico 27500.