Superdecoder: blobbox, TV Connect...

duffyduck1

Digital-Forum Junior
Ciao,
io sono un novizio di questo mondo.
Ho visto sul sito Vodavone la TV Connect: un decoder superconnesso, multimediale con una infinità di possibilità.
Cercanndo in rete ho scoperto la Blobbox, progetto fantastico ormai alla deriva...
Ma in commercio non ci sono altri decoder cel genere a prezzi umani?

A questo punto ti consiglio un pc economico (formato micro atx) con componenti di ultima generazione ed una scheda tv usb per il digitale terrestre.
In questo modo avrai il software sempre aggiornato e l'hardware potente. Il tutto posizionato sotto la tv e connesso, a questa, con cavo hdmi.

99942 ha scritto:
Se cerchi un superdecoder, "superconnesso, multimediale con una infinità di possibilità",
allora non puoi fare a meno di dare un'occhiata al DIGIFAST ONE Plus... :laughing7:
:5eek: TREMILASEICENTOEURI x il modello BASE!!! :eusa_wall:
VIALATTEA ha scritto:
A questo punto ti consiglio un pc economico (formato micro atx) con componenti di ultima generazione ed una scheda tv usb per il digitale terrestre.
In questo modo avrai il software sempre aggiornato e l'hardware potente. Il tutto posizionato sotto la tv e connesso, a questa, con cavo hdmi.
Si, sto iniziando a pensarci. Ho scoperto l'esistenza degli HTPC.
Lo farei così:
Scheda madre con audio 7 canali, SATA, pluri USB ecc.., scheda DVB-T2 dual tuner... sistema operativo tipo XBMC ;)
Mi chiedo: come si fa col telecomando? Si possono programmare le azioni dei tasti per muoversi nell'interfaccia del sistema operativo?
Se è così, ci si puà costruire un'apparecchio su misure, aggiornabile e personalizzabile a piacimento, senza bisogno di dover spasimare per il rilascio dell'aggiornamento software :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso