Dal 21 marzo 2012 nasce RadioNorba TV nuovo canale del gruppo Norba dedicato all'emittente radiofonica RadioNorba.

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Astrix ha scritto:dato che il canale esiste già da un po' di tempo, sarebbe più corretto dire che partono ufficialmente le trasmissioni e si chiude la fase sperimentale.
chissà se verrà inserito anche nei mux principali del gruppo Norba. Finora la versione sperimentale è andata solo sulla frequenza UHF 31, che mi risulta non abbia lo stesso livello di penetrazione.
babene ha scritto:Potevano almeno aspettare lo switch off pugliese...
pietro_d ha scritto:invece sono furbi... lanciano ora (probabilmente con LCN bassa) e poi pubblicizzeranno lo spostamento ad una LCN più alta
pietro_d ha scritto:invece sono furbi... lanciano ora (probabilmente con LCN bassa) e poi pubblicizzeranno lo spostamento ad una LCN più alta
Astrix ha scritto:mi sfugge il senso di questa strategia. casomai lo stanno lanciando adesso per trovarsi già pronti e presenti a pieno regime quando lo switch-off sarà completato. il numero LCN, se vogliono, possono averlo già ora alla posizione che gli compete.![]()
Direi proprio di si...adriaho ha scritto:Ma sarà una radiovisione tipo quella di rtl?
ricordati che Telenorba ha molte frequenze e se non le riempie tutte li possono revocare qualcuna....babene ha scritto:Potevano almeno aspettare lo switch off pugliese...
pietro_d ha scritto:una cosa è fare partire un canale con numerazione oltre i 100 altro è farlo partire con LCN nella ventina....
infatti io per ora non lo prendo, e penso molti come meEliseO ha scritto:il canale sarà inserito in uno dei 2 mux di più ampia copertura, perché al momento è presente solo su Bari città e limitrofi sul ch.31. Ciao
non ci siamo capitiAstrix ha scritto:sì, ma chi l'ha detto che partendo adesso lo devono piazzare per forza oltre i 100 e poi dopo lo devono far scalare? il canale può partire già adesso con una LCN sul 20 o sul 30, e infatti, come ha detto alessandro, il canale è stato messo già ora accanto a RTL. certo bisogna vedere se con lo switch-off gliela confermano la numerazione, ma questo vale per tutti i canali. piuttosto può essere vero il contrario: lo fanno partire prima, cioè ora, per cercare di garantirgli una numerazione migliore, prima che le posizioni importanti vengano prese da altre emittenti.
pietro_d ha scritto:non ci siamo capiti
partono ora e non aspettano lo switch proprio per sfruttare LCN bassa...
domani probabilmente se restano le stesse regole di oggi andrà nella fascia delle reti locali quindi dal 70 in poi...
Digitalpuglia ha scritto:Dunque potrebbe nascere una "rivale" di Rtlchissà se anche questo canale andrà su Sky, anche se (e mi meraviglio) radionorba non è neanche su Sky Radio
nonostante la presenza di Tgnorba 24!