Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Febbraio 2002
- Messaggi
- 4.367
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà per questo motivo che venerdì è stato aggiunto PADRE PIO TV nel Mux Timb 3 perchè già sapevano che sarebbe stato eliminato dal Mux Timb 2.ANDREA1P ha scritto:E' stato eliminato PADRE PIO TV nel mux TIMB 2 ed è arrivato al suo posto un misterioso canale Doc-U con LCN 56, per il momento è a schermo nero.
ANDREA1P ha scritto:E' stato eliminato PADRE PIO TV nel mux TIMB 2 ed è arrivato al suo posto un misterioso canale Doc-U con LCN 56, per il momento è a schermo nero.
Si, su alcuni decoder non si aggiorna la numerazione, dato che questo nuovo canale non è stato aggiunto ma ha sostuito Padre Pio TV che stava sul 145.Euplio ha scritto:A me questo canale mi si posiziona al 145 della lista LCN
Per evitare problemi su alcuni decoder è stato appena modificato anche il SID. Risintonizzate.ANDREA1P ha scritto:Si, su alcuni decoder non si aggiorna la numerazione, dato che questo nuovo canale non è stato aggiunto ma ha sostuito Padre Pio TV che stava sul 145.
Infatti il sid è lo stesso. Pertanto se il tuo decoder lo permette, cancellalo e poi risintonizzalo.
Infatti da sid 80 è passato a sid 40.3750... ha scritto:Per evitare problemi su alcuni decoder è stato appena modificato anche il SID. Risintonizzate.![]()
ottima scelta, sono estremamente soddisfatto.ale89 ha scritto:Beh direi canale di Documentari vedendo il nome
Se è quello reale di nome ovviamente...![]()
3750... ha scritto:Per evitare problemi su alcuni decoder è stato appena modificato anche il SID. Risintonizzate.![]()
ANDREA1P ha scritto:Adesso risulta attiva con l'epg di Frisbee.
Si3750... ha scritto:Cambiato nuovamente SID (60).
Ora dovrebbe essere ok su tutti i dec (schermo nero, senza epg), previa risintonizzazione.![]()