Discussioni su ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1P

Digital-Forum Gold Master
Monterotondo RM-Pescara-Montesilvano-Monte Majella
E' arrivato il canale ABC, nel mux CANALE ITALIA, con LCN 33.

Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

ABC%252520133.jpg

33%252520A.jpg

33%252520B.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Da quello che sembra, trasmette anche qualche vecchio Film....

Però ha lcn nazionale e guarda caso il canale che doveva partire tempo fa si chiamava proprio abc... che sia questo?

Mah il bumper della pubblicità è quello di Canale italia... c'è ultimo minuto (News) che vanno sui canali di canale italia e c'è l'orologio...
Direi canale prodotto interamente da Canale Italia ma con lcn nazionale...

temo seriamente discorsi di numerazione lcn molto favorevole per canale italia, altro che nuovo canale... :icon_rolleyes:

e temo seriamente che dal progetto ormai morto e sepolto di ABC, siamo di fronte all'ennesima porcheria tutta italiana... :mad: :mad:

E' sicuramente un canale gestito da quelli di Canale Italia, l'orologio in alto a destra lo conferma. Forse il canale viene gestito da loro, ma i contenuti sono di qualcun'altro. :eusa_think:

Secondo me dopo Tele Amicizia, Abc è l'ennesimo canale "Made by Canale Italia" con il nome camuffato. :D

Beh se trasmettessero film non tagliuzzati all'inizio e alla fine e facessero solo film non mi dispiacerebbe... avendo la lcn 33 spero non facciano troppe televendite però...

Ultima modifica:
l'ennesimo canale che non si riceve e non si riceverà in sardegna... certo che quell'orologio in alto a destra è una fissazione per questi di canale italia

considerazione banale:
esistendo AB CHANNEL, serviva avere una ABC?
(il nuovo nome è facilmente confondibile)

adriaho ha scritto:
l'ennesimo canale che non si riceve e non si riceverà in sardegna... certo che quell'orologio in alto a destra è una fissazione per questi di canale italia
ah si?
Se mi trovi una casa, mi trasferisco subito! :D
Credo che TIMB4 e Mediaset 6 in cambio di Canale Italia, siano un buon compromesso! :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso