• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italia 1 criptato su TivuSat

gab84mo

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Giugno 2010
Messaggi
90
Località
Messina
Mi scuso anticipatamente se se n'era già parlato, ma usando il cerca non ho trovato nulla.

Andando al punto: quando criptano gli eventi su Italia 1 (e Rete 4) su HB, evitando la soluzione terrestre, c'è qualche metodo per ricerverli con la card TivuSat non avendo una frequenza dedicata, e sempre criptata, come invece ha Can5?
 
Se hai la scheda di tivusat li vedi anche quando sono criptati ;)
 
Purtroppo sull'Argus Mini oggi pomeriggio con la MotoGP con scheda inserita, provata nei 2 slot, non riusciva ad aprire il canale (solo quello)... e per questo m'è venuto il dubbio.
 
gab84mo ha scritto:
Argus Mini oggi pomeriggio con la MotoGP con scheda inserita, provata nei 2 slot, non riusciva
Potrebbe essere che (forse) all'accensione del decoder non ti aveva riconosciuto la tesserina.
È uno dei difetti di alcuni firmware, si risolve sfilando e reinfilando la tessera a deocder acceso.
Eventualmente hai già letto le discussioni nella sezione apposita per gli Edision ?
 
Si ovviamente il trucco/problema dello sfila-infila lo conosco... ma non pensavo si trattasse di quello poiché La7 (TivùSat) si vedeva... poi avendo provato i 2 slot uno sfila-infila l'ho fatto... in ogni caso non ho indagato più di tanto ed ho fatto zapping tra Ita1 (DTT) e Rai Sport2.

Oggi per la gara invece la tessera ha funzionato perfettamente... Ita1 visibile, ed ho verificato pure su un goldbox che fosse criptato, e lo era! Dunque sicuramente è stato qualche capriccio del piccolo grande Mini.
 
Indietro
Alto Basso