Ho il numero della smart card sullo schermo....

marco bavutti

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, oggi ho acceso il decoder e in alto a destra c'e' il numero della mia smart card, in bianco con lo sfondo blu...
E' successo a qualcuno? Motivo?
Ho dato la disdetta via fax due gg fa, ma penso non centri nulla....

Bene (si fare per dire) anche a me appare, questo dopo avere fatto una modifica sul mio abbonamento, aggiunta ticket. :)

mysky sd pace - non ho tolto o aggiunto nessun pacchetto.

Mi succede Lo stesso da un'ora più o meno... e non ho chiesto nessuna disdetta...

Ho un mysky pace. Voi cosa avete?

il mio e' un pace 865 ancora non aggiornato allora e' per quello

anche a me è comparso da poco più di mezz'ora senza fare nulla, nè modifiche all'abbonamento...lo skybox è il Pace DS250NS

bye,
dave

Un trucchetto...andate su un canale con l'interattivo tipo sky sport o tg24, premete 4-5 volte ESC, premete 222 e poi il tasto OK: in basso a sinistra appare il numero smart card:lol:

Stessa cosa a me su decoder SD che si è aggiornato ieri. Anch'io non ho fatto nessun movimento contrattuale.

giuseppemic ha scritto:
Un trucchetto...andate su un canale con l'interattivo tipo sky sport o tg24, premete 4-5 volte ESC, premete 222 e poi il tasto OK: in basso a sinistra appare il numero smart card:lol:
Puoi farlo anche sui canali senza l'interattività :D

Ho fatto una prova, ho staccato l'alimentazione per 30 sec., riacceso ha ricercato le informazioni della smart, stavo già esultando perchè era sparito, mentre stavo per scriverlo sul forum è ricomparso :crybaby2:

Indietro
Alto Basso