Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché preferisco sentire la voce guida ahahah... Leggo che il servizio telefonico è tutti i giorni dalle 8 alle 24, quindi la domenica è un giorno come gli altri...![]()
Mi è arrivata la mail per tracciare la spedizione della cam e della tessera ma devo essere registrato. Ma come faccio a registrarmi se non ho la tessera?
Ho sottoscritto l'abbonamento il 14 luglio e ho già ricevuto via mail il contratto e la prima fattura (i 69 euro di attivazione, già scalati dalla mia carta di credito), però devo ancora ricevere a casa la tessera... Quanti giorni ci vogliono di solito? Il contratto posso rispedirlo dopo che mi arriva la tessera?
A me hanno consegnato ieri, sda.Mi è arrivato proprio un minuto fa il tracking con numero del contratto e numero della spedizione, ma non so come registrarmi nell'area clienti se non ho ancora la tessera...
Su questa pagina https://areaclienti.mediasetpremium.it/registrati.html devo cliccare su "prosegui" e registrarmi lo stesso?
Personalmente non invierò nessun contratto, non lo faccio maiGrazie Tidus, l'unica cosa è che non vorrei ricevere pubblicità e/o offerte nella posta tradizionale (preferisco non far sapere di essere abbonato), però se barro la casella loro me la possono mandare anche lì... Come posso comunicargli "niente posta tradizionale"?
Beh io il contratto per sicurezza glielo invio. Non ho aderito via internet ma al telefono, dove gli ho specificato di non inviarmi le fatture per posta cartacea. Se però barrando la casella n.3 mi mandano offerte e pubblicità ancora per posta, non ottengo il mio scopo...
Mi conviene chiamare l'199 309 309 per dirglielo o è inutile?
Personalmente non invierò nessun contratto, non lo faccio mai![]()
Cmq quando hai aderito via internet hai già risposto alle stesse domande