Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Non ho mai capito invece come si usano i bot...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I bot sono in pratica come delle chat con dei computer...tu hai dei comandi a disposizione e in base al tuo comando loro rispondono...prova ad usare qualcuno molto semplice per capire come funzionano, ad esempio @weatherman_bot per il meteoNon ho mai capito invece come si usano i bot...
I bot sono in pratica come delle chat con dei computer...tu hai dei comandi a disposizione e in base al tuo comando loro rispondono...prova ad usare qualcuno molto semplice per capire come funzionano, ad esempio @weatherman_bot per il meteo
Quello più utile forse è @TrackBot, tiene traccia delle tue spedizioni e ti avvisa dell'aggiornamento del tracking con una notifica, molto comodo
guarda io l o uso facendolo usare per forza di cosa per ragguagliarci nel gruppo ,ormai uno staff vero e proprio in cui contiamo 3 architetti (eta che varia dai 35 fino ai 50 e passa) e poi io che gestisco la roba grafica e davvero non pneso come poter fare questa cosa usando una qualsiasi altra applicazione!se sbaglio,basta cliccare modifica che il messaggio viene corretto senza ulteriori perdite di tempo e lasciando la chat intonsa e sempre comprensibile!tutto cio che inviamo tra di noi rimane in cloud anzi appena posso gli faccio attivare la verifica su due passaggi per una sicurezza maggiore!poi poter inviare i dwg i pdf o qualsiasi altra cosa e corredarla di messaggi istantanei è una cosa che praticamente elimina la necessita di chiamarcinon capisco come fa la gente a non provare telegram e rimanere affascinato è un altro pianeta...Già l'archiviazione su cloud mette telegram davanti WA...a mio parere...senza fare backup o altre cose ti ritrovi messaggi e foto su tutti i dispositivi connessi, una comodità incredibile...quando possibile mi faccio mandare le foto sempre su telegram così sono sicuro che non le perdo, invece wa già mi ha fregato una volta sovrascrivendomi un backup con un altro e mi ha fatto perdere delle foto...
grazie per la condivisioneVi consiglio qualche bel canale e bot:
Grazie dell'info, sto iniziando un po a cimentarmi con i Bot...sto usando il Bot del meteo, non male...quella delle notifiche chiamate non va e per motivi di privacy ho preferito toglierla...I bot sono in pratica come delle chat con dei computer...tu hai dei comandi a disposizione e in base al tuo comando loro rispondono...prova ad usare qualcuno molto semplice per capire come funzionano, ad esempio @weatherman_bot per il meteo
Quello più utile forse è @TrackBot, tiene traccia delle tue spedizioni e ti avvisa dell'aggiornamento del tracking con una notifica, molto comodo
Beh guarda anche per me alla fine è una funzione marginale, sicuramente non disinstallerei mai Telegram per una stupidata del genere, ma conosco gente che purtroppo lo fa o perché preferiscono whatsapp come grafica, mamma mia che tristezza di persone...no davvero ma a che serve lo stato?dico è l unica cosa che manca si puo dire e c è gentre che preferisce wa anche per questo..mah!
Ti quoto in pienoTelegram è un gioiello
Sono pienamente d'accordograzie per la condivisione
mi è venuta un'idea, ditemi se è utile.......chi vuole può segnalare canali e bot interessanti e utili e potrei riportarli in prima pagina in modo da avere un elenco visto che non c'è una vera e propria raccolta, sempre che gli admin siano d'accordo, che ne dite?
grazie per la condivisione
mi è venuta un'idea, ditemi se è utile.......chi vuole può segnalare canali e bot interessanti e utili e potrei riportarli in prima pagina in modo da avere un elenco visto che non c'è una vera e propria raccolta, sempre che gli admin siano d'accordo, che ne dite?
Se vuoi scrivili tutti bene in un unico post che terrai aggiornato, poi inserisco il link diretto al primo post di questa discussione.