Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo, prendendo spunto da quanto ha scritto antoniopev, che non tutti i tp. sui 68.5° E hanno la stessa potenza.
Qualcuno non lo ricevo neanche con la 3 m.
I canali giapponesi hanno un segnale più debole di altri e talvolta squadrettano.
Ho notato sfogliando anche Lyngsat che ci sono Tp Indiani che hanno valori per il lock molto alti tipo la 4103V ha C/N Lock a 9,4dB,Vero!!! Non tutti hanno la stessa potenza, anzi...
Ci vogliono almeno 2 metri, con la 150 avevano provato senza successo Antonio e anche Roberto se non sbaglioContinuo con le richieste di verifiche fatte a chi può:
controllate questo:
*ESPN Brasil HD
-SES 40.5°W -3980 L 21600 -PowerVU(**)(C-Band)
Continuo con le richieste di verifiche fatte a chi può:
controllate questo:
*ESPN Brasil HD
-SES 40.5°W -3980 L 21600 -PowerVU(**)(C-Band)
Ci vogliono almeno 2 metri, con la 150 avevano provato senza successo Antonio e anche Roberto se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
molto male, perchè da qualche mese a questa parte le partite che fino a poco tempo fa erano trasmesse sul classico telstar 15w ora sono state portate sul 40.5, e mi sembra che espn carribbean ha avuto un cambio, inoltre e notizia proprio di oggi: 52°E Türkmenistan Sport HD (Have stopped rebroadcasting Alma & Setanta Sport Matches) e qui credo che ci sia stato qualche reclamo....
Per k24 su eutelsat 10est dovrebbe bastare una 150 o anche meno (130/140) stando a tutti i footprint fatti dagli utenti il segnale da noi pur essendo in banda c dovrebbe essere abbastanza forte.
http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Eutelsat-10A-C.html
@4Him
Se copi/incolli la frase in grassetto su google troverai una serie di link
Per k24 su eutelsat 10est dovrebbe bastare una 150 o anche meno (130/140) stando a tutti i footprint fatti dagli utenti il segnale da noi pur essendo in banda c dovrebbe essere abbastanza forte.
http://www.lyngsat-maps.com/footprints/Eutelsat-10A-C.html
non voglio essere polemico ma questa domanda l'hai già posta tempo fa
http://www.digital-forum.it/showthread.php?175840-Ma-tu-li-ricevi-i/page9
dalla replica 86 in poi
e le risposte le hai già avute, da allora nulla è cambiato anzi forse d'estate le cose peggiorano
ribadisco minimo 2 + metri x quel tp
un saluto
vero antonio, ma infatti sono tornato su k24 perchè il mio amico ha verificato con la sua 150 e lo prende bene, ho fatto altre verifiche non basandomi su footprint fatti da altri utenti su vari lyngsat ,ma quelli del satellite stesso, se la becca lui non vedo pechè io realizzando un impianto con una 150/180 non dovrei prenderlo? e poichè alcuni di voi tra cui te, mi avevano detto che non prendevano quella frequenza ho preferito informarmi bene, la banda c di quel satellite si prende bene da noi, quella frequenza deve assolutamente vedersi con almeno una 150, se tu non la vedi ce qualche problema, oltretutto tu non hai il ricevitore da quello che ho capito, ma ti avvali di una scheda da pc, (correggimi se sbaglio) potrebbe quindi essere un problema di sensibilità del tuner , ma fidatevi quel feed con una 150 si deve vedere, il mio amico la prende con una fracarro/emmesse 150 e con ricevitore vu+ solo 2. Megadish e Superdish non fanno testo, perchè loro hanno super impianti da oltre 3mt, la verifica va fatta con impianti 150/180 dotati di buoni/ottimi lnb per la banda c e ricevitori con buoni tuner. spero che altri utenti dotati di codesti impianti facciano la verifica. Mi spiace Antonio se te la sei presa, ma non volermene , ma cerco solo di fare chiarezza e capire esattamente se quella frequenza da noi e ricevibile con dischi "normali" senza doversi dotare di super impiantoni.