Discussioni su Retecapri

Comunque non è detto che chiuda... magari ritorna su lcn 520. Tutto può essere con Retecapri :D

Questa è un immagine del promo di One Talent TV:
247051_929369103778603_3958978555226506740_n.jpg

Questo invece il video: https://www.youtube.com/watch?v=ZZozMf37VFI

;)

Anche il mux che ospiterà il nuovo canale è tutt'altro che scontato... vista la situazione di Retecapri. Di mux nazionali con banda ancora disponibile ci sarebbero (se non erro) soltanto TIMB2 e D-Free (sempre se non opzionato da Giglio Group per Acqua e Play.me)... altrimenti mux locali/interregionali...

ultimamente in effetti non valeva certo la pena di guardarlo, con pochi video in rotazione continua (in ordine alfabetico xD )...

Buongiorno,dopo secoli torno su questo forum. :lol:

Dal momento che RadioCapri non prende più nella mia televisione,ho deciso di guardare il canale in Streaming sul web.
Ho notato che non inseriscono più il nome delle canzoni che mandano,e che il quadratino ad inizio e fine canzone -un tempo dedito proprio a fornire info di artista e brano- recita ora la frase "RadioCapri On - Mettetevi comodi,la musica con vista sta arrivando"
Qualcuno sa perchè questo cambiamento?

Probabilmente sta arrivando One Talent TV... Ma finchè non risolvono i problemi di satellite in quasi tutta italia non si vedrà... Qui causa satellite sono due giorni che è spento e le varie emittenti che ritrasmettono odeon hanno problemi... Infatti Odeon ieri sera squadrettava di brutto... Chissà da dove lo prendono... Comunque hanno problemi. Già hanno pochi tx. Se in più la maggiorparte sono vuoti o spento causa satellite sono a posto :lol:

Probabilmente sta arrivando One Talent TV... Ma finchè non risolvono i problemi di satellite in quasi tutta italia non si vedrà... Qui causa satellite sono due giorni che è spento e le varie emittenti che ritrasmettono odeon hanno problemi... Infatti Odeon ieri sera squadrettava di brutto... Chissà da dove lo prendono... Comunque hanno problemi. Già hanno pochi tx. Se in più la maggiorparte sono vuoti o spento causa satellite sono a posto :lol:

Io non ricevo RadioCapri Tv da quasi un mese,non riesco a capire cosa stanno combinando col canale. Non possono pensare davvero di metter su' questo One Talent Tv se tre quarti d'italia nemmeno riceve. E' quasi un flop annunciato,cosi'.

Comunque mi chiedevo: Se Radio Capri aveva lasciato l'LCN 66 a R101,che a sua volta si e' spostato fra i 100,chi e' che occupa il 66 adesso?

RadioCapriTelevision appunto... ;) E lei che sta sul 66 ;)

RadioCapri é tornata "a casa",dunque :eusa_whistle:

Dopo una manciata di minuti spesi ad ascoltare lo streaming di RadioCapri,posso dire che stanno mandando le stesse canzoni in un loop che inizia con gli U2,prosegue con Robbie Williams ed altri artisti che non ho riconosciuto e si conclude con Madonna,poi riparte dagli U2. :eusa_doh:

Ah beh allora... io non sapevo neanche esistesse in streaming. Per chi riceve il canale allora ci sono i normali titoli in sovraimpressione? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso