Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo lavoro Massimomarcello! Però quando metti @ stai usando il metodo USA, cioè prima la squadra in trasferta e poi quella in casa, però nella partita fra Memphis e Phoenix era la prima in casa.
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION su SKY SPORT HD
Da lunedi 07 a domenica 13 dicembre 2015
In Aggiornamento
Lunedi 07
14.00 Replica Sky Sport 2 HD: Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
Martedi 08
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Oklahoma City Thunder @ Memphis Grizzlies (Repliche: mercoledi 09 alle 14.00, alle 18.30 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)
Mercoledi 09
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Chicago Bulls @ Boston Celtics (Repliche: giovedi 10 alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD)
Sabato 12
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Los Angeles Clippers @ Brooklyn Nets
Domenica 13
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD: Phoenix Suns @ Minnesota Timberwolves
>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.
E io cosa ho detto?Solo per il finale oserei dire...il resto non è stato chissà che spettacolo
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe provare l'Nba League Pass, magari per un mese... mi spiegate bene come funziona?
Se per esempio lo attivo il 15 dicembre, è valido trenta giorni fino al 15 gennaio, oppure si considera il mese solare e scadrà il 31 dicembre?
Il rinnovo è automatico? Come si fa a disdire?
Io mi trovo bene, guardo le partite del Pass con il Chromecast che collego all'applicazione della NBA. Solo che, per carenza di tempo, ho sfruttato poco l'abbonamento. Quindi non so se mi conviene rinnovarlo per un altro mese.Grazie... Sentivo persone che si lamentavano perché non sono riusciti a disdirlo e avevano avuto il rinnovo senza volerlo... Ma bisogna aspettare gli ultimi giorni o si può disdire anche per esempio nel 2° giorno di abbonamento, naturalmente mantenendo i diritti di visione fino al 30° giorno?
Volevo poi rivolgermi a chi di voi ha il League Pass... Mi raccontate la vostra esperienza? Come vi trovate? Guardate più le partite integrali (quante?) o gli highlights? Quali funzioni preferite?
Grazie in anticipo
Basta Suns per favore la domenica seraDomenica 20
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD: Phoenix Suns @ Cleveland Cavaliers
Edit: a me risulta che ci sarà Philadelphia @ ClevelandBasta Suns per favore la domenica sera
Penso sia la squadra che gioca peggio in NBA nonostante un roster di tutto rispetto!
Edit: a me risulta che ci sarà Philadelphia @ Cleveland
Tranquillo che li vediamo sempre a Basket & RumInfatti la partita è Sixers-Cavs.
Una partita dei Sixers DOVETE vederla, è un'esperienza mistica
Lebron potrebbe giocare anche in ciabatte.Infatti la partita è Sixers-Cavs.
Una partita dei Sixers DOVETE vederla, è un'esperienza mistica
Domanda tecnica: se si ha l'Nba League Pass, le partite si possono "trasferire" dal pc al televisore? Se sì, come?