jackq
Digital-Forum Silver Master
Se c'è una cosa che salva Sky Online sono i contenuti, che per i miei gusti sono eccezionali.
infatti sto guardando:
7 serie su Sky Online (Les Revenants, The Killing originale, Homeland, The Americans, The Walking Dead, The Sopranos, Aquarius)
3 serie su su Netflix (Narcos, Daredevil, Jessica Jones)
1 serie su Infinity (The Big Bang Theory)
Lo Sky Box mi sta funzionando molto bene per i contenuti on-demand, meno buffering di Netflix (!).
a mio avviso le cose da criticare sono altre:
infatti sto guardando:
7 serie su Sky Online (Les Revenants, The Killing originale, Homeland, The Americans, The Walking Dead, The Sopranos, Aquarius)
3 serie su su Netflix (Narcos, Daredevil, Jessica Jones)
1 serie su Infinity (The Big Bang Theory)
Lo Sky Box mi sta funzionando molto bene per i contenuti on-demand, meno buffering di Netflix (!).
a mio avviso le cose da criticare sono altre:
- i tempi a disposizione sono troppo stretti: ad es. cancellano l'ultima puntata di The Americans dopo 7 giorni! Oppure pubblicano 3 stagioni di House of Cards per soli 30 giorni, difficile starci dietro se si lavora/studia.
- alcune serie non hanno sottotitoli né in inglese né in italiano (es. le serie Fox)
- niente app per Android, salvo alcuni tablet Samsung. Niente Chromecast o Apple Tv. Niente app per smart tv non Samsung.
- bassa qualità e continui buffering per le partite, mentre allo stesso orario i contenuti preregistrati si vedono perfettamente.
- app del tv box che non vede miglioramenti da mesi. Eppure mancano alcune cose fondamentali, es. scegliere la lingua audio preferita, segnare come visti gli episodi delle serie, lista di suggerimenti, profili personalizzati ecc.
- niente hd
Ultima modifica: