preparati a degli errori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente ho la ATI radeon 7670M.Che scheda video hai esattamente?
Hai messo gli ultimi Catalyst usciti ieri?
aspetto fiducioso che me lo propongano in piena sicurezza dopo le varie problematiche incontrate, diversamente abbandonerò Windows definitivamente.
Esattamente ho la ATI radeon 7670M.
Ho anche aggiornato agli ultimi catalyst.
Il bello é che il problema si é presentato dopo l'installazione degli ultimi driver.
Può essere che è lì così perché magari senza accorgermi ho premuto su "interrompi download"?
Quelli che hanno aggiornato a windows 10 avete tutti la scheda grafica Nvidia?
Nessuno con l'ati radeon?
A quanto pare non sono l'unico in rete ad avere la schermata blu con internal power error.
Aspetto che si sistemi da solo con i prossimi aggiornamenti o in alternativa potrei provare qualche altra soluzione se c'è?![]()
Si, li ho messi subito dopo aver aggiornato a windows 10.Hai i 15.7.1?
ho un problema: da ieri, cioè da quando ho windows 10, ho notato che quando spengo il pc, la lucetta del router che ho (lucetta che significa che il pc è acceso e connesso ad internet) rimane accesa quando fino all'altro giorno quando spegnevo il pc, si spegneva anche lei
Forse quello che intendi è che la luce del router della porta Lan rimane accesa?
A me anche quando il Pc è spento quella luce rimane accesa in quando la scheda madre alimenta comunque la scheda di rete e quindi la relativa luce della porta Lan dove è collegato il pc rimane accesa
Questo con Win 7
Idem per Avira, un mio amico proprio stasera mi ha riferito che ha installato Avira e non ha riscontrato alcun problema di compatibilità su Win10, per tutti gli altri prodotti compresi anche di funzione "Internet Security", invece non so se funzionano.Se vuoi. puoi installare avg, nessun problema di compatibilità!![]()
Molto strana come cosa. Se hai licenza originale dovrebbe apparire per forza. Se proprio vuoi passarci al 10 ti converrà riformattare tutto dal 7 e poi vedere. Comunque aspetta ancora.
Però è stato implementato in nativo il lettore DVD di Windows, che dovrebbe fare anche da lettore tv. Ci sono delle app sullo store se ti interessano. Devi valutare.
Intanto è in arrivo un primo pack di aggiornamenti tra due settimane.
Intanto qualcuno sa dirmi se su Win10, ovviamente la mia è semplice curiosità sono presenti in utilità di sistema sempre le funzioni di scandisk, deframmentazione, pulitura del disco ecc...?
Inoltre in caso si necessiti di utilizzare la funzione di controllo dei file di sistema "sfc/scannow..."per ripristinare o meglio correggere alcuni file di sistema inavvertitamente corrotti, è ovvio che bisogna avere a disposzione un supporto rimovibile tipo Dvd di sistema oppure dalla semplice Iso si può estrarre anche questa funzione ed utilizzarla in questi casi specifici?
Vi sarei lieto se qualcuno potesse come primo approccio indicarci come funzionano e vanno queste utilità di sistema in Win10 e se notate alcune particolarità o novità a tal proposito, grazie a tutti per l'attenzione.![]()
Io ho una ati 7850HD; nessun problema.Quelli che hanno aggiornato a windows 10 avete tutti la scheda grafica Nvidia?
Nessuno con l'ati radeon?
A quanto pare non sono l'unico in rete ad avere la schermata blu con internal power error.
Aspetto che si sistemi da solo con i prossimi aggiornamenti o in alternativa potrei provare qualche altra soluzione se c'è?![]()