pierluigip
Digital-Forum Gold Master
vabbè è ovvio... quando vedo il TGR Sicilia persino la sigla è affetta da difetti da tv analogica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta leggere. Non hanno rispettato nulla.
Nella pub si parlava di digitalizzazione, non di 16:9.
Per ora hanno semplicemente cambiato formato. E secondo me, se fossero in procinto di digitalizzazione, avrebbero fatto tutto insieme. Se sono passati al 16:9, credo che l'attesa per la digitalizzazione sia ancora lunga
Comunque alla fine avevi ragione tu...Mah... alla fine come fai a dire se è digitalizzato o no? Dalla qualità video? Magari la qualità è questa...
Magari per digitalizzare intendevano soprattutto eliminare le videocassette col materiale d'archivio, per cui può darsi che noi non vediamo il cambiamento.
Sì digitalizzazione delle sedi regionali
Dalla redazione? Interessante!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
e perché scusa? siamo nel 2014 e l'unica cosa che manca all'HD è la disponibilità di canali per tutti sul DTTAnche le tgr in HD. Incredibile.
Mah.... due mesi fa avevamo ancora il tg1 e il tg3 in 4:3 e le tgr a livello di canali locali. Mi stavo stupendo del repentino adeguamento.e perché scusa? siamo nel 2014 e l'unica cosa che manca all'HD è la disponibilità di canali per tutti sul DTT
ATTENZIONE: In HD l'emissione ma non la trasmissione, non essendoci Rai 3 HD Locali ma solo uno nazionale.