Ricarica primafila e promozione.. delucidazioni..

tony8970

Digital-Forum New User
RISOLTO

Salve.
Ho deciso dato l'offerta di fare una ricarica primafila.
mi è stato dato (cito il sito):

+50% di ricarica in omaggio da spendere entro il 15 gennaio 2013 01/12/2012 31/12/2012
Sconto 3 euro per acquisto anticipato wrestling 07/09/2012 30/06/2013
Film al 50 % per tutti i clienti abbonati al pacchetto cinema 18/10/2010 30/06/2013
Sconto 50% eventi VOD 01/07/2012 30/06/2013

ovviamente nessuno ha ritenuto necessario scrivere sul sito che dato che era la mia prima ricarica dovevo pagare 5€ di attivazioni... ho dovuto chiamare (3 volte) il centro assistenza sky chiedendo come mai erano spariti 5€...

ora.. vado su ondemand, primafila e metto in download 3 film pensando "massì tanto li pago 2.50 e non 5".. e invece NO puntualmente il mio credito è sceso di ben 15€ come se niente fosse... prima in****atura poi penso "aspetta.. però ha detto che la fatturazione viene eseguita come fai partire il film"...(è scritto proprio a video quando compri)
così stamattina mi guardo the amazing spiderman (senza problemi).
ricontrollo il credito... NULLA è cambiato...guardo il sito di sky e il mio credito è intatto.. in pratica sul decoder ho 2,50€ residui (segna 2 perchè non legge i centesimi) e sul sito ho 10€ + 7,50€ di credito bonus...

.....................

Che caspita sta succedendo!?!?!?!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ho mandato un email a sky ma non risponde... saranno in vacanza..

p.s.
meglio specificare:
Ovviamente sono abbonato a cinema.

Ultima modifica:
tony8970 ha scritto:
Salve.

+50% di ricarica in omaggio da spendere entro il 15 gennaio 2013 01/12/2012 31/12/2012
Film al 50 % per tutti i clienti abbonati al pacchetto cinema 18/10/2010 30/06/2013

ovviamente nessuno ha ritenuto necessario scrivere sul sito che dato che era la mia prima ricarica dovevo pagare 5€ di attivazioni... ho dovuto chiamare (3 volte) il centro assistenza sky chiedendo come mai erano spariti 5€...

ora.. vado su ondemand, primafila e metto in download 3 film pensando "massì tanto li pago 2.50 e non 5".. e invece NO puntualmente il mio credito è sceso di ben 15€ come se niente fosse... prima in****atura poi penso "aspetta.. però ha detto che la fatturazione viene eseguita come fai partire il film"...(è scritto proprio a video quando compri)
ricontrollo il credito... NULLA è cambiato...guardo il sito di sky e il mio credito è intatto.. in pratica sul decoder ho 2,50€ residui (segna 2 perchè non legge i centesimi) e sul sito ho 10€ + 7,50€ di credito bonus...

.....................

p.s.
meglio specificare:

Non ho capito una cosa, quale taglia di ricarica hai preso? 15 euro?

Sì esatto da 15€, non credevo fosse importante.
Infatti mi hannno dato 7.50€ bonus come da promozione 50% ma 5€ erano per l'attivazione quindi 15-5€ + 7.50€ bonus totale 17.50

quindi la promozione del 50% in omaggio è valido fino al 31 dicembre e una volta acquistato è utilizzabile entro il 15 gennaio, giusto?

tony8970 ha scritto:
Salve.

.....................

p.s.
meglio specificare:
Preferiscono scriverlo da altre parti se è come scrivi tu.
http://www.sisalpay.it/ricariche/ricarica-tv-digitale/sky.html
* L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 euro che verrà scalato solo dalla prima ricarica.

Allora ho risolto ma vi scrivo anche qua l'arcana soluzione cosicché altri con lo stesso "problema" non sclerino..

Aaallora.
In pratica tu ricarichi e ti accreditano questi soldi. i soldi li vedi VIRTUALMENTE anche sulla smart card. quando compri un film il decoder scala dal credito virtuale 5€ a film. Difatti andando sul sito il credito fatturato è intatto.
quaando con tuuuutta calma arriverà la nuova fattura (da me era il 5/12 quindi dovrò aspettare quella di gennaio) SKY farà il conto e farà 2 cose:
Fatturazione di 2.50€x3 film (nel MIO caso) sul credito reale/fatturato (quello del sito)
e accredito di 2.50€x3 sul credito virtuale della smartcard.

tutto ciò, ripeto, non era scritto da nessuna parte ma ormai ci ho fatto il callo... la fregatura è sempre dietro l'angolo.

io contento pensavo che con 15€ avrei potuto guardare ben 6 film... ne guardo invece comunque 3....e poi a gennaio... ne guarderò 1... devi sempre aspettare il rimborso... che ca**ata. abbiamo la connessione ad internet fatturate SUBITO. ma ci vuole tanto? Bho...

p.s.
ma basterebbe anche una modifica al firmware. un piccolo check che dica "tho! hai cinema! allora aspetta che ti scalo solo 2.50€!" o sono genio io o sono furbi loro..mi sa la seconda.

N.B.
Tutto ciò mi è stato detto da una centralinista del centro assistenza sky eh.. giusto per chiarire.

Indietro
Alto Basso