Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli aumenti non mi sembrano eccessivi, almeno per noi italiani.

Poi io sono tifoso juventino e non voglio dare neanche un euro alle tv italiane, in quanto sono faziose le ritengo le principali responsabili della nostra retrocessione in serie B, quindi rinnoverei con JSC anche a parità di prezzo con sky e mp, ma forse sto andando un po OT.

Che voi sappiate, il tennis nel 2012 lo daranno sono sui +9 e +10, o anche nei primi 8 canali?

andry1981 ha scritto:
Che voi sappiate, il tennis nel 2012 lo daranno sono sui +9 e +10, o anche nei primi 8 canali?
Be quest anno e andto tuto il tenns su +8 e +10 io lo spero vivmnte che vada sul + 8

io rinnovo adesso!!!

Salve a tutti, ho letto le ultime cose che avete scritto rispetto ai prezzi aumentati, vi dico la mia così per farla conoscere agli altri.
a gennaio 2010 mi sono abbonato per la prima volta ho pagato € 90.00, card e abbo a 10 canali più espn ecc... poi nel maggio(o giugno non ricordo precisamente) successivo hanno tagliato fino a lasciare solo gli 8 canali, a gennaio 2011 ho pagato € 100.00 di rinnovo per 10 canali e € 10.00 per poter pagare con paypal(all'epoca il sito spagnolo pretendeva questo, e tanto gli ho dato:D) quindi € 110.00 in totale, ad oggi pagherei la stessa cifra cioè € 110.00, questo è quanto e visto che sono soddisfatto del servizio ricevuto vado a rinnovare........;)

vorrei comprare la scheda al jazeera sport 13 est x la prossima stagione quanto costera' la scheda? grazie.

alfapas ha scritto:
vorrei comprare la scheda al jazeera sport 13 est x la prossima stagione quanto costera' la scheda? grazie.
Fatti un giro su questa discussione;) .

Domanda...ma il sito spagnolo di cui si parla non accetta Paypal come metodo di pagamento?Solo bonifico bancario?Thx :)

Ricapitolando......
converebbe, per chi vede solo HB, fare una tessera 8 canali e quindi 90 euro ! :icon_bounce:
Mi sembrano una cifra accettabilissima..... naturalmente se a marzo 2012 prenderanno i diritti della serie A. :D

Se invece uno vede anche i 7e allora converrebbe la 10 canali con anche l'HD a 129 euro !

E' corretto il ragionamento ?

Saluti

Zeudio

Ragazzi siccome sembra che l'NBA riparta a Natale, volevo chiedervi un paio di cose visto che ho l'abbo da un paio di mesi.
Quante partite trasmettono mediamente a settimana? E soprattutto su quali canali le trasmettono, sia dirette che repliche? Spero non sui +9 e +10 che perdiamo una settimana più tardi...

Bledi , la migliore cosa da fare e quella di dare un occhiata all'archivio del sito spagnolo. Vai su quel sito e su Otros Deportes ,sotto a sinistra hai la programmazione mese per mese . Comunque ho notato che l'anno scorso rispetto a 2 anni fa, hanno fatto meno partite...

cla1974 ha scritto:
Ricapitolando......
converebbe, per chi vede solo HB, fare una tessera 8 canali e quindi 90 euro ! :icon_bounce:
Mi sembrano una cifra accettabilissima..... naturalmente se a marzo 2012 prenderanno i diritti della serie A. :D

Se invece uno vede anche i 7e allora converrebbe la 10 canali con anche l'HD a 129 euro !

Saluti

Zeudio
proprio come la penso io, ma non 129 euro,rinnovare adesso 10 canali costa 115 euro, compreso il sovrapprezzo "paypal"

cla1974 ha scritto:
Ricapitolando......

Saluti

Zeudio

la penso come te....certo è un peccato che non mettano l hd su hotbird(piu della premier che non mi frega nulla) li pagherei voltentieri 40 euro di piu per averlo...

mr dish 66 ha scritto:
Accetta anche PayPal, tuttavia con una "sovrattassa" di 5 € (Ho espressamente chiesto loro questa informazione particolare...)
e perche devo pagare una sovratassa per un metodo di pagamento che è il piu diffuso al mondo?questo è strozzinaggio vero e proprio

cla1974 ha scritto:
Ricapitolando......

Saluti

Zeudio

sono d'accordo con te,questa opzione è la migliore.Tanto gli europei vanno tutti sulla rai e sui canali 9 e 10 passerà poco come è anche adesso.Conviene per l'hd avere i canali full ma su hotbird questi non arriveranno,perche ci sono troppi interessi che non vogliono che al jazeera ampli qui la sua offerta.

albtennis ha scritto:
Bledi , la migliore cosa da fare e quella di dare un occhiata all'archivio del sito spagnolo. Vai su quel sito e su Otros Deportes ,sotto a sinistra hai la programmazione mese per mese . Comunque ho notato che l'anno scorso rispetto a 2 anni fa, hanno fatto meno partite...

Mi potresti dare in mp il sito o anche il link esatto? Grazie

Online la guida eventi calcio LIVE fino al 8 Dicembre.

In cui spiccano :

1) Tutte le partite di calcio di SerieA,Liga e Ligue1.
2) Semifinale del campionato di apertuta Messico.
3) Incontri di FA Cup
4) Incontri di Coppa del RE
5) Ultimo turno di Champions League.

Segnalatemi se ci dovessero essere degli errori, provvederò alla correzione.

Ultima modifica:
albtennis ha scritto:

Ho controllato un pò le partite trasmesse l'anno scorso e devo dire che non c'era male, una media di 4-5 partite a settimana, e quasi sempre sui +3 e +6. Speriamo vadano avanti così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso