• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2021 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.929
Località
Roma
In aggiornamento...

CsVpAPw.jpg
mTo9rvG.jpg
R4NlVFP.jpg
tLMExOa.jpg
2yhG2go.jpg
47TOCM6.jpg
ZQxiQJV.jpg


LUNEDI' 2: JETT - PROFESSIONE LADRA STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 14: THE L WORD: GENERATION Q STAGIONE 2 | Sky Atlantic, ogni sabato alle 22.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 18: MIRAGE STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 22: BULLETPROOF STAGIONE 3 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Investigation, ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 27: CORONER STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 28: WORK IN PROGRESS STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni sabato alle 23.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 30: THE WHITE LOTUS STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

2iAsK8l.png


GIOVEDI' 26: ALL AMERICAN STAGIONE 3 (9+) | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
La prima stagione di Work in Progress è già presente su on demand. La locandina della seconda stagione di The L Word: Generation Q. :lol:
 
Anche per me per ora solo The L Word - Generation Q. Poi si vedrà. In effetti Premium sta esagerando, soprattutto con la pausa di Mom e Young Sheldon, da mesi ferme a stagione inoltrata.

... e riguardo The L Word Generation Q questa volta non ci casco. Non me la vedo un episodio a settimana ma aspetto che vengano inserite su box set una volta terminata. La 1ª stagione mi è piaciuta tantissimo , più bella dell'originale. E che finale della 1ª stagione.
Riguardo premium ultimamente un pó delusetta
 
... e riguardo The L Word Generation Q questa volta non ci casco. Non me la vedo un episodio a settimana ma aspetto che vengano inserite su box set una volta terminata. La 1ª stagione mi è piaciuta tantissimo , più bella dell'originale. E che finale della 1ª stagione.
Riguardo premium ultimamente un pó delusetta
In che senso non ci caschi? Mi è piaciuto molto il personaggio della bionda sbarazzina con i capelli corti.
 
... e riguardo The L Word Generation Q questa volta non ci casco. Non me la vedo un episodio a settimana ma aspetto che vengano inserite su box set una volta terminata. La 1ª stagione mi è piaciuta tantissimo , più bella dell'originale. E che finale della 1ª stagione.
Riguardo premium ultimamente un pó delusetta
Premium ultimamente un pó delusetta?Giudizio fin troppo benevole......
 
In che senso non ci caschi? Mi è piaciuto molto il personaggio della bionda sbarazzina con i capelli corti.

Appunto ho detto che finale di stagione . A buon intenditore poche parole... . Nel senso che non guardo all'indomani della messa in onda su on deman. Aspetto che vengono caricate tutti gli episodi su on deman .... così mi dura di più capito
 
Beh diciamo che a questo punto avremo in autunno un pó meglio
Io avrei preferito qualcosa adesso invece che tutto assieme in autunno. Le sitcom le bruciano con due episodi alla settimana, poi a metà stagione od oltre si fermano per mesi. Il senso? Tanto vale mandarne in onda uno per volta.
 
Ultima modifica:
Disponibile il trailer di Jett - Professione ladra su on demand.
 
scusate ma perché aprire discussioni che sembrano fotocopie sulle Serie TV sky ora se mi ricordo ce una serie 9 una luglio e una agosto secondo me basterebbe solo 1
 
gigiconti;[URL="tel:7045410" ha scritto:
7045410[/URL]]scusate ma perché aprire discussioni che sembrano fotocopie sulle Serie TV sky ora se mi ricordo ce una serie 9 una luglio e una agosto secondo me basterebbe solo 1
Cosa intendi? :eusa_think:
 
La terza e ultima stagione di Bulletproof dal 22 agosto mentre dal 27 la terza stagione di Coroner.
Fonte Antonio Genna
 
Indietro
Alto Basso