Mini Mondo Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IMHO ogni mini-pacchetto Mondo singolaremente potrebbe costare 8 Euro, con degli sconti applicati a seconda di quanti mini-pacchetti uno sottoscrive:

1 Pacchetto = 8 Euro (non sottoscrivibile)
2 Pacchetti = 15 Euro (Sconto del 5%)
3 Pacchetti = 20 Euro (Sconto del 15%)
4 Pacchetti = 24 Euro (Sconto del 25%)

"Qualsiasi sia la tua scelta (due sub-pacchetti, tre o quattro) ti regaliamo il sub-pacchetto News." (Dirà la bonazza del canale 100)

Alchè in molti diranno "BENEEEEEEEE.... FINALMENTE MI TOLGO DALLE P*LLE IL PACCHETTO MUSICA E RISPARMIO 4 EURO", e Sky puntualmente ci infilerà dentro Animax al 701 mettendola in quel posto a tutti :D

Ultima modifica:
La tua sembra una buona idea tranne che sul fatto che non permettano di abbonarsi ad un pacchetto. Anzi Sky potrebbe fare questo abbonamento ad un pacchetto solo con aggiunta di un pacchetto premium.
Es.

Mini Mondo Intrattemento 8€
mini Mondo News Gratis
Cinema € 10
Totatle abbonamento € 18
Questa potrebbe essere una strada percorribile cosi secondo me Sky puo fare parecchi abbonati. Un saluto

alla fine sono riusciti a fare una pay tv più abbordabile e accessibile ed economica, battendo sul tempo mediaset premium...

Burchio ha scritto:
minimondo sta arrivando...
sul sito c'è anche scritto MONDO SI DIVIDE E SI MOLTIPLICA...TORNA A SCOPRIRLO DAL PRIMO OTTOBRE

Mi dai l'url per favore ? Grazie !

retegraf ha scritto:
Mi dai l'url per favore ? Grazie !

non c'è un URL...vai nell'area faidate e in basso dove sono scritti i vari minipacchetti...clicchi sopra SCOPRI e ti esce una finestrina(non pop-up tipo pubblicità) con scritto quel messaggio

PS...xyz, soluzione abbordabile, ma mi sa che nn sarà così...
anche conte70 ha dato una possibilità fattibile...

intanto speriamo nell'uscita di satellite...altrimenti aspetteremo il 1 ottobre o poco prima

secondo me impossibile che aumentino il MONDOFULL...xkè l'hanno appena fatto...e lo sanno che è pericoloso rifarlo così frequentemente...

ora voglio vedere cosa fa mediaset con la sua futura payTV...ah dimenticavo...gli serve un altra frequ dove farci entrare tutti insieme i 10 canali della sua pay...x una qualità eccellente:D

Vi consiglio di non fare previsioni. Tutto è già stato deciso: prezzi, pacchetti, opzioni, ecc...

Aspettate una decina di giorni e troverete TUTTI I DETTAGLI su Digital-Sat, promesso :)

GIOSCO ha scritto:
Vi consiglio di non fare previsioni. Tutto è già stato deciso: prezzi, pacchetti, opzioni, ecc...

Aspettate una decina di giorni e troverete TUTTI I DETTAGLI su Digital-Sat, promesso :)

Se lo sai tu... mi tocca aspettare 10 giorni, come ti invidio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

GIOSCO ha scritto:

:eusa_think::eusa_think::eusa_think:...opzioni...

cosa avrà voluto dire:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
alla fine sono riusciti a fare una pay tv più abbordabile e accessibile ed economica, battendo sul tempo mediaset premium...
Se non si potranno aggiungere i pacchi premium , che pay tv è ???

Speriamo che ci sia qualche cambiamento, cioè risparmiare qualche euro dell'abbonamento full eliminando qualche pacchetto inutile, ma sono molto scettico. Conoscendo Sky credo che per gli abbonati del pacchetto full non cambierà niente.

A me bastano 50 euro mensili per fare un abbonamento due pacchetti di mondo (minimo) + cinema + sport + calcio (a patto che ci sia anche la Serie B altrimenti buonanotte).

Burchio ha scritto:
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:...opzioni...

cosa avrà voluto dire:eusa_whistle:

Ciao forse voleva dire che i pacchetti mini mondo non saranno composti cosi come sono ora ma potrebbe per esempio togliere dal pacchetto intrattenimento i canali fox e crearne un opzione,dal pacchetto mondo e cultura potrebbero creare un option discovery ecc. In ultimo potrebbero rendere il canale Supercalcio un option. Un saluto

GIOSCO ha scritto:

Ciao quindi vuoi dire che siamo parecchio fuori strada? Oppure qualcosa delle nostre congetture e giusta. Un saluto.

conte70 ha scritto:
In ultimo potrebbero rendere il canale Supercalcio un option. Un saluto

GOSH!

Questa è la mia assoluta speranza da quando hanno levato Diretta Gol dal pacchetto base (ovvero dai tempi di D+), ma la vedo come una totale utopia! :)

Cmq sono contento (anche se non conosco ancora i dettagli): con il lento passare del tempo, Sky si sta avvicinando sempre di più al modello inglese, aggiungendo tutte quelle opzioni che in UK ci sono da anni e che qui ancora mancavano, ma che tutti chiedevano... alla fine a quanto pare basta avere pazienza e le cose arrivano... sperem in ben per le novità delle prox 2 settimane su Mini Mondo! :)

gauchoooooo ha scritto:
Se non si potranno aggiungere i pacchi premium , che pay tv è ???

se minimondo serve solo x abbassare il prezzo minimo...sky ci fa bella figura, e batte sul tempo mediaset che voleva aprire una pay di 10 canali a basso costo

e poi è molto semplice se aggiungi un pacco premium...passi a mondo intero

conte70 ha scritto:
Ciao forse voleva dire che i pacchetti mini mondo non saranno composti cosi come sono ora ma potrebbe per esempio togliere dal pacchetto intrattenimento i canali fox e crearne un opzione,dal pacchetto mondo e cultura potrebbero creare un option discovery ecc. In ultimo potrebbero rendere il canale Supercalcio un option. Un saluto

nn credo proprio...ti immagini che confusione tra attivaioni e fatturazioni...
opzioni vorrà dire qualcos'altro di certo

Douglas ha scritto:
GOSH!

Questa è la mia assoluta speranza da quando hanno levato Diretta Gol dal pacchetto base (ovvero dai tempi di D+), ma la vedo come una totale utopia! :)

Cmq sono contento (anche se non conosco ancora i dettagli): con il lento passare del tempo, Sky si sta avvicinando sempre di più al modello inglese, aggiungendo tutte quelle opzioni che in UK ci sono da anni e che qui ancora mancavano, ma che tutti chiedevano... alla fine a quanto pare basta avere pazienza e le cose arrivano... sperem in ben per le novità delle prox 2 settimane su Mini Mondo! :)

non sono secoli che in UK ci sono i mix del pacco base...dovremmo ringrazianre sky che da noi sono arrivati praticamente subito rispetto all'inghilterra

In effetti la situazione in UK è cosi http://www.sky.com/portal/site/skycom/skyproducts/skytv/pricesandpackages

Se fosse cosi anche da noi con i prezzi dei pacchetti mini mondo che, partendo da un prezzo base di x € aumentino solo di 1/2 se si aggiungono altri pacchetti. Dalla suddivisone del pacchetto mondo sul sito Skylife sez. fai da te è spartito il pacchetto sport. Che questo venga incluso nel pacco Sport premium? Un saluto.

Ho fatto questa tabella non so cosa ne pensate

1 MINI MONDO 8,00 € CON SPORT 20 CON CINEMA 20 CON CALCIO 23 FULL 35
2 MINI MONDO 9.00 € CON SPORT 21 CON CINEMA 21 CON CALCIO 24 FULL 36
3 MINI MONDO 10,00 € CON SPORT 22 CON CINEMA 22 CON CALCIO 25 FULL 37
4 MINI MONDO 11,00 € CON SPORT 23 CON CINEMA 23 CON CALCIO 26 FULL 38
* Mini mondo NEWS Visibile a tutti gratuitamente

Ho ipotizzato che il mini mondo costi 8€ mentre i canali premiun 12€ per Sport e Cinema 15€ per il Calcio. Un saluto

Ultima modifica:
conte70 ha scritto:
Ho fatto questa tabella non so cosa ne pensate

1 MINI MONDO 8,00 € CON SPORT 20 CON CINEMA 20 CON CALCIO 23 FULL 35
2 MINI MONDO 9.00 € CON SPORT 21 CON CINEMA 21 CON CALCIO 24 FULL 36
3 MINI MONDO 10,00 € CON SPORT 22 CON CINEMA 22 CON CALCIO 25 FULL 37
4 MINI MONDO 11,00 € CON SPORT 23 CON CINEMA 23 CON CALCIO 26 FULL 38
* Mini mondo NEWS Visibile a tutti gratuitamente

Ho ipotizzato che il mini mondo costi 8€ mentre i canali premiun 10€ per Sport e Cinema 15€ per il Calcio. Un saluto
Addirittura a trentacinque euro... :5eek: e dire che ai tempi di Telepiù costava trentanove euro per vedere cinema, sport e calcio :eusa_naughty:
Ma vedi che Minimondo costerà 15 euro (il minimo), così avevo letto qualche pagina precedente in questo thread. Non illudiamoci per carità -.-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso