areggio
Digital-Forum Friend
e lo so...forse ha ragione lui, nel senso che sto invecchiando...non per il Penice, ma perchè evito le polemiche...MarcoPR ha scritto:Era meglio il tuo post originario, con il giusto commento Cosi' e' monco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e lo so...forse ha ragione lui, nel senso che sto invecchiando...non per il Penice, ma perchè evito le polemiche...MarcoPR ha scritto:Era meglio il tuo post originario, con il giusto commento Cosi' e' monco.
Non capisco il beneficio...o non hai spiegato bene cosa vuoi fare...Osc71 ha scritto:Vi seguo da un paio di giorni, da quando non vedo la Rai sul 23, io abito a Senago(MI), mi servirebbe un consiglio, non potendo usare il 9 (che non aggancio) da Corso Sempione per via di un palazzo che mi copre la traiettoria posso usare la V di Valcava staccando la IV M.Penice?
areggio ha scritto:Non capisco il beneficio...o non hai spiegato bene cosa vuoi fare... [/QUOTE
scusa mi sono spiagato male per tornare a vedere Rai 1,2,3 volevo staccare fisicamente il cavo dell'antenna che punta su M.Penice e usare quella di Valcava per rivedere la Rai nel frattempo che sistemano il pasticcio
09 Corso Sempione: ko
23 M.Penice: ko
23 Valcava: ??
Non e' che stai invecchiando, sei entrato anche tu nel club degli -anta E' un club dove non entrano tutti La polemica stimola chi ha cervello ad usarlo ed a rispondere a tono - Il 23 e' un canale perso anche in Emilia oltre che in Piemonte, ma che debordi da questo lato nessuno pare farsene un problema, cosi' ne abbiamo due (tre considerando il 5) per lo stesso muxareggio ha scritto:e lo so...forse ha ragione lui, nel senso che sto invecchiando...non per il Penice, ma perchè evito le polemiche...
Osc71 ha scritto:E tutti gli altri mux in IV banda?areggio ha scritto:Non capisco il beneficio...o non hai spiegato bene cosa vuoi fare... [/QUOTE
scusa mi sono spiagato male per tornare a vedere Rai 1,2,3 volevo staccare fisicamente il cavo dell'antenna che punta su M.Penice e usare quella di Valcava per rivedere la Rai nel frattempo che sistemano il pasticcio
MarcoPR ha scritto:Osc71 ha scritto:E tutti gli altri mux in IV banda?
Ci sono solo tv locali, e spero che si risolva in fretta, qualcuno a qualche altra idea?
Roby82 ci ha informati che e' questione di qualche giorno lo spostamento dal 28 al 32.dabrowska ha scritto:ciao a tutti io abito a segrate a 2 km da linate e ho una domanda da porvi
secondo il piani delle nuove frequenze il ch 28 dovrebbe essere libero, ma io ricevo ben 11 canali con i vari sol regina e lodi crema come mai?
secondo quesito, da quando il mux di berganmo tv e sul 32 l' ho perso il 32 non lo aggancio
e purtroppo non ho piu neanche teletutto lcn 12, su che frequenza trasmette?
mux che ricevo
9-23-24-26-27-28-30-31-33-34-36-37-39-40-41-42-43-44-45-46-
47-48-49-50-51-52-53-55-56-57 molto male -59-60-
ciao e grazie
egis ha scritto:Qualcosa si muove forse in tempi brevi il ministero fará qualcosa speriamo ,riporto un articolo dal (Digitale terrestre di Biella)
Dipende in che "regione"èegis ha scritto:E che credevi ,non sempre il buco é attirante
Osc71 ha scritto:Vi seguo da un paio di giorni, da quando non vedo la Rai sul 23, io abito a Senago(MI), mi servirebbe un consiglio, non potendo usare il 9 (che non aggancio) da Corso Sempione per via di un palazzo che mi copre la traiettoria posso usare la V di Valcava staccando la IV M.Penice?
OK: devi staccare quel cavo, ma anche spostare la antenna di Valcava dall'ingresso banda V a UHF (ammesso che ci sia)...in questo senso dicevo che solo staccare il Penice non giova alcunchè...Osc71 ha scritto:volevo staccare fisicamente il cavo dell'antenna che punta su M.Penice e usare quella di Valcava per rivedere la Rai nel frattempo che sistemano il pasticcio
Confermo più blu lombardia sul 69 da valcava alla faccia di qualsiasi altra tv non si sogna di spegnere,continua a trasmettere imperterrita.Lo stesso dicesi per il canale 55 che viene a tutt'oggi occupato da più blu lombardia( telemilano è sempre lei) pur avendo assegnato il solo canale 43.mckernan ha scritto:Confermo Ch.69 sempre attivo in Banda LTE.
Nella mia zona ancora attivo da Polgina Ch.65.
Paolo
EteriX ha scritto:Si ha un ottimo bitrate.
Per la partenza di Solregina in grande stile si parla del week-end,
neve permettendo.
Begamo Tv deve lasciare da parte le velleità e convincersi che non gli resta che scendere a patti.
il 28 era una sorta di gap filler di Pigazzano (no comment). Quindi in teoria la prassi vorrebbe che venga riacceso solo il 32 e poi effettuata nuova richiesta. Dubito che venga accolta nella modalità eccessiva con cui ha trasmesso sinora il 28 di Calenzonecarcamagnu73 ha scritto:Sol Regina dalle vostre parti da dove dovrebbe partire? perché io (in riferimentoa a Varallo Pombia) collegando la IVà sul penice la ricevo ancora sul 28 dal calenzone (verranno spostati da lì?? non ho ben capito se sono tenuti a spegnerlo quel 28 o possono ancora andare avanti fino all'asta .... che chissà quando faranno!!!) e poi la ricevo con l'antenna verso Valcava sul 65 da Polgina di Galbiate (che ho letto che dovrebbe diventare un 32 .... l'ennesimo 32 ........ da me ne entrano già in conflitto due!! )
kazuyamishima ha scritto:Confermo più blu lombardia sul 69 da valcava alla faccia di qualsiasi altra tv non si sogna di spegnere,continua a trasmettere imperterrita.Lo stesso dicesi per il canale 55 che viene a tutt'oggi occupato da più blu lombardia( telemilano è sempre lei) pur avendo assegnato il solo canale 43.
Il ministero dov'è?
A questo punto temo che i tecnici al ministero non abbiano nemmeno una tv per verificare gli abusi