In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Leila ha scritto:
Ciao a tutti, anche io come voi vorrei un pò parlare di questa offerta Cubovision.
L'ho fatta da poco, attraverso la linea ADSL Flat ovviamente.
Di recente ho visto che c'è anche l'anteprima di Albert Nobbs con Glenn Close! comunque è la prima offerta di cinema che mi soddisfa veramente, fino adesso non ho proprio da lamentarmi.

Per Pincomat se fai un abbonamento con la Tv, vedi già i canali e i film in programmazione che sono tantissimi. Quella è una cosa aggiuntiva, free, riservata a chi vuole acquistare o noleggiare, in pratica si sarebbe come un "prima fila" dato che sono anteprime. I prezzi sono vantaggiosi! e puoi farlo solo con Telecom, si.

Avete visto che c'è anche lo stand al Festival di Roma? :D l'ho beccato e ho notato che hanno fatto tantissime interviste!

Ma tu Leila, oltre al noleggio hai fatto anche l'abbonamento per vedere i 25 canali on demand? I film gli aggiornano spesso?

Si infatti parlavo anche di abbonamento ;)

Guarda per adesso è ottimo, non è tanto il ricambio (che man a mano ci sarà), piuttosto sono proprio i canali dedicati al cinema che sono tanti, quindi i film proposti sono davvero molti e diversi.
Poi io attendo anche il canale Cameo, che tratterà dei film mandati ai Festival che a volte in televisione non arrivano.
Aggiunto questo direi che c'è tantissima varietà.

scusate qualcuno di voi ha attivato cubovision + offerta con la tv? se si in quanto tempo vi è arrivata la tv e vi è stato attivato abbonamento?

grazie

smart tv + cubovision

odino182 ha scritto:
scusate qualcuno di voi ha attivato cubovision + offerta con la tv? se si in quanto tempo vi è arrivata la tv e vi è stato attivato abbonamento?

grazie

o aderito il 29 dic con l'offerta smart tv samsung 40 + cubovision x 3 anni incluso. il tv mi è arrivato il 31 gennaio,
la Tv è spettacolare un po macchinoso il settaggio x quanto riguarda cubovision lo attivo lunedì alquanto gli operatori di cubovision rispondono al telefono solo dal lunedi al venerdì, sono deciso ad abbandonare sky e questa per mè era una buona alternativa

Vorrei chiedere, ma c'è qualche possibilità che la Lega Calcio, per la prossima stagione di Serie A, formuli un pacchetto per la visione delle partite su Cubovision (da vedere in TV)? Oppure si tratta di un'utopia? :D

snts rw clau93 ha scritto:
Vorrei chiedere, ma c'è qualche possibilità che la Lega Calcio, per la prossima stagione di Serie A, formuli un pacchetto per la visione delle partite su Cubovision (da vedere in TV)? Oppure si tratta di un'utopia? :D
:evil5: :evil5: :evil5:

shape ha scritto:
o aderito il 29 dic con l'offerta smart tv samsung 40 + cubovision x 3 anni incluso. il tv mi è arrivato il 31 gennaio,
la Tv è spettacolare un po macchinoso il settaggio x quanto riguarda cubovision lo attivo lunedì alquanto gli operatori di cubovision rispondono al telefono solo dal lunedi al venerdì, sono deciso ad abbandonare sky e questa per mè era una buona alternativa

Vorrei sapere se passo a Telecom posso aderire subito all'offerta TV 3D e Cubovision o dovrò attendere ? :eusa_think: ;)

Problema bluetooth

Ho il cubovision seconda edizione, quello a forma di cubo, con l'ultimo aggiornamento (1.9.4) è stata attivato il bluetooth ma non riesco a collegarlo ne al computer e nemmeno al cellulare, appena associo gli apparecchi e inserisco il codice generato dal cubovision e come se non succedesse nulla, qualcuno di voi ha lo stesso problema, potete aiutarmi?

Grazie

smart tv + cubovision

rieccomi dopo 1 mese a darvi il mio parere su smartv samsung led 3D e cubovision
la tv è spettacolare il 40 pollici non è piccolo ne grande è giusto per mè ( provengo da un 32 Lg ) al primo momento mi sembrava un po grande lo guardo a 3/4 metri e ritengo per mè ok ottimo anche la qualita d'immagine il tv a numerose funzioni accesso internet wifi tuner tv sat integrato volendo si puo' inserire una cam per mediset premium e tvsat io per ora e fino a maggio sono abb a sky .
cubovision è buono certo necessita di ADSL almeno 4/5 mega per non avere interruzioni, CBV offre molti film da vedere quando vuoi, i canali sono circa 23 o 26 ma poco importa quello che cerco lo trovo sempre inserendo una chiavetta o un HD è possibile registrare qello che si vuole io o inserito una chiavetta da 32g e un HG da 320g è possibile comandare il tv anche con IPAD scaricando un app ed avere la funzione di telecomando, il 3D è buono o visto le prove della F1 dal canale 3d di sky in 3D e anche un partita di Calcio ( voto 9 ) la trsformazione da un 2D a un 3D dipende dal film e dal canale, i film con un lettore dvd in 3D lasciano senza fiato.
la videochiamata via Skype è buona poi nel salotto è come fare una videocoferenza. numerose sono le app che si scaricano sul tv gratuitamente.
altro non saprei come spiegavi ialtri contenuti, cercate qualcuno che lo possiede e provatelo .

LM670S di cubovision con dvb-T2 ?

Salve, io sono interessato all' offerta tv 3d+ cubovision ed ho notato che nella scheda tecnica della Lg LM670S riportata sul sito dell'offerta conpare la presenza del dvb-t2 .La stessa non è presente sul sito del costruttore cosi' ho chiamato il servizio clienti telecom che però mi ha confermato la presenza. Mi sembra strano a meno che la tv non sia importata da altri paesi.Qualcuno l'ha aquistata oppure sa qualcosa a riguardo?

http://www.cubovision.it/store/lg-42-3d-smart-tv-led-plus-42lm670s-abbonamento-cubovision

A quando attivazione/disattivazione dei sottotitoli su cubovision? da "anni" che promette ma a tutt'ora nulla...

Indietro
Alto Basso