Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O anche Antoniogenna.com dove trovi i dati dettagliati della prima serata.a88 ha scritto:scusate potete mettermi il link di un sito che indichi i dati di ascolto delle reti "digitali"?
non ne ho trovati in giro
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3118956&postcount=5419DDTV ha scritto:Qualcuno sa come è andata mercoledì alla mitica TeresaMannino?
repliche di cose già viste all' infinito che guarda soprattutto chi in analogico non riceveva bene i canali del La7 o non aveva fatto caso all' esistenza di questo format poichè su La7 andava in onda in orari scomodiagostino31 ha scritto:Su La7d nel pomeriggio l’appuntamento con S.O.S. Tata ha raggiunto l’1,11% di share media con un picco di massimo ascolto dell’1,53% (alle 17:45).
Azaba00 ha scritto:En plein per Iris, rete tematica free più seguita in prima, seconda serata e 24 ore.In prime time, con il film "Belfagor ? Il fantasma dell'Opera" realizza il suo record storico con 500.000 telespettatori totali (2.10% di share sul target commerciale), mentre, in seconda serata totalizza 244.000 telespettatori e, nelle 24 ore, 145.000 telespettatori.
Bene anche Giallo che nella fascia 21-23 segna 232.000 spettatori e 0,89%
Non vada bene come ascolti in rapporto agli altri canali per ragazzi/bambini, infatti i vari Boing, K2, Frisbee, e anche il nuovo Super! fanno ascolti più alti.EteriX ha scritto:Allora per quale motivo dicono che Rai Gulp non va bene?
E' cresciuta mese dopo mese, ha un ascolto-medio sulle 24 ore simile a quello di Rai News...
Mi sa che il Consiglio della Rai analizzava i dati vecchi.
E insieme stonerebbero... Ecco perchè è meglio che stiano distintiDecoder TDT ha scritto:Non vada bene come ascolti in rapporto agli altri canali per ragazzi/bambini, infatti i vari Boing, K2, Frisbee, e anche il nuovo Super! fanno ascolti più alti.
Rimane il fatto che la Rai non può permettersi di non avere nella sua offerta un canale per bambini-ragazzi, da non confondere con un canale prescolare come Rai YoYo.
Non è un casoale89 ha scritto:E insieme stonerebbero... Ecco perchè è meglio che stiano distinti![]()
Visto i risultati speriamo che ci ripensino e rifacciano l'Isola.marcobremb ha scritto:Da notare il tonfo di Rai 2![]()