Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
difatti quest'anno finalmente dovrebbe essere "l'anno giusto" per la crescita di skyuno, con programmi di punta che copriranno tutta la stagione, e di riflesso migliorerà anche cielo (sono scettico infatti sul rumor di ieri di dagospia).

Il problema è che Cielo non dovrebbe vivere di riflesso, ma avere un palinsesto autonomo ma sinergico con skyuno.
Come faceva notare qualcuno xfactor non costa poco eppure è stata una scommessa vincente che ha portato tanti benefici. Era un format nato per la tv generalista eppure nella paytv ha vissuto il suo momento migliore.
L'isola dei famosi era una esempio anche se come prodotto è perfetto per una paytv con i live quotidiani (come con il grande fratello) un canale dedicato ecc. ecc. Con la puntata settimanale in onda su Cielo...costoso ma perfetto per il free e il pay di sky.

percefal ha scritto:
Il trader?
No comment... mi sembra Alice nel paese delle meraviglie, certe volte...

Sì, il trader. Ma a questo punto mi sembra che i papabili possano essere un po' tutti, chi per un verso chi per un altro.

secondo me ha buone possibilità di vittoria Matteo o uno dei due Enrico
sch_gatti.jpg

sch_tarantino.jpg

sch_perone.jpg

pietro89 ha scritto:
difatti quest'anno finalmente dovrebbe essere "l'anno giusto" per la crescita di skyuno, con programmi di punta che copriranno tutta la stagione, e di riflesso migliorerà anche cielo (sono scettico infatti sul rumor di ieri di dagospia).

Se vogliono investire milioni di euro su Sky Uno dal prossimo anno, che siano decisi a farlo e con programmi furbi. Sono nostri soldi, non voglio che vengano bruciati in programmi che durano una stagione e che chiudono perchè non li guarda nessuno.
Se reality con Ventura deve essere, bene, non sono contrario, ma che sia di livello eccellente, tutto diverso da tutti gli altri reality e diverso dai soliti programmi che lei ha già condotto in RAI e che sta ripetendo su Sky ora.

giusto.
vedendo però il miglioramento di xfactor dal passaggio rai-sky e la buona qualità di masterchef e the apprentice, direi che possiamo stare tranquilli...penso...

gli ascolti di ieri?
quanto fanno i vari programmi factual ?
Renovetor
gli svuotacantine
dog whisperer ?

Cielo non trasmette altro, almeno fanno ascolti decenti o sono solo riempitivi?

alex86 ha scritto:
Sì, il trader. Ma a questo punto mi sembra che i papabili possano essere un po' tutti, chi per un verso chi per un altro.
Non sono d'accordo.
I tre che ho indicato sembrano avere tutte le qualità, ma gli altri quattro... Per carità! Un'azienda deve far soldi!

_Ares_ ha scritto:

sch_tarantino.jpg
Enrico Tarantino?
Quello che s'è fatto sappare la cliente da diecimila euro?
È in gara solo perchè Jessica si è tranciata i coglioni da sola, sennò sarebbe già a casa.

percefal ha scritto:
Enrico Tarantino?
Quello che s'è fatto sappare la cliente da diecimila euro?
È in gara solo perchè Jessica si è tranciata i coglioni da sola, sennò sarebbe già a casa.

anche questo è vero

_Ares_ ha scritto:
Io tifo per Perone, secondo me ci sa fare..
Buona parlantina, molto sciolta

Nell norma, visto che alcuni segnalano il programma punta di diamante del giorno, "The Apprentice", come gradito da un pubblico "più ristretto"...
oppure no?

ddtandy72 ha scritto:
Nell norma, visto che alcuni segnalano il programma punta di diamante del giorno, "The Apprentice", come gradito da un pubblico "più ristretto"...
oppure no?

the apprentice va in onda il martedí, e ieri era mercoledí

Indietro
Alto Basso