marcobremb
Digital-Forum Friend
Era ora... avranno moooooolta più visibilitàERCOLINO ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era ora... avranno moooooolta più visibilitàERCOLINO ha scritto:
percefal ha scritto:Era proprio Matteo...
se non sei già sul sat è solo una perditamarcobremb ha scritto:Era ora... avranno moooooolta più visibilità![]()
oddio moooooolta... diciamo moolta più...marcobremb ha scritto:Era ora... avranno moooooolta più visibilità![]()
pietro89 ha scritto:oddio moooooolta... diciamo moolta più...![]()
Il trader?alex86 ha scritto:No, intendevo Francesco. Sono andato sul sito a controllare il nome![]()
pietro89 ha scritto:difatti quest'anno finalmente dovrebbe essere "l'anno giusto" per la crescita di skyuno, con programmi di punta che copriranno tutta la stagione, e di riflesso migliorerà anche cielo (sono scettico infatti sul rumor di ieri di dagospia).
percefal ha scritto:Il trader?
No comment... mi sembra Alice nel paese delle meraviglie, certe volte...
pietro89 ha scritto:difatti quest'anno finalmente dovrebbe essere "l'anno giusto" per la crescita di skyuno, con programmi di punta che copriranno tutta la stagione, e di riflesso migliorerà anche cielo (sono scettico infatti sul rumor di ieri di dagospia).
Non sono d'accordo.alex86 ha scritto:Sì, il trader. Ma a questo punto mi sembra che i papabili possano essere un po' tutti, chi per un verso chi per un altro.
Enrico Tarantino?_Ares_ ha scritto:secondo me ha buone possibilità di vittoria Matteo o uno dei due Enrico
![]()
percefal ha scritto:Enrico Tarantino?
Quello che s'è fatto sappare la cliente da diecimila euro?
È in gara solo perchè Jessica si è tranciata i coglioni da sola, sennò sarebbe già a casa.
Io tifo per Perone, secondo me ci sa fare.._Ares_ ha scritto:secondo me ha buone possibilità di vittoria Matteo o uno dei due Enrico
ddtandy72 ha scritto:Nell norma, visto che alcuni segnalano il programma punta di diamante del giorno, "The Apprentice", come gradito da un pubblico "più ristretto"...
oppure no?