O
Ospite
Intendevi dire forse Tivuitalia e non Canale Italia sono due cose ben diverse.pantofola ha scritto:Qualcuno mi sa dire se è attivo il ch 34 canale italia in qualche sito diverso da quello di Ariccia.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendevi dire forse Tivuitalia e non Canale Italia sono due cose ben diverse.pantofola ha scritto:Qualcuno mi sa dire se è attivo il ch 34 canale italia in qualche sito diverso da quello di Ariccia.
Intendo proprio quello Tv italia (lazio)Corry744 ha scritto:Intendevi dire forse Tivuitalia e non Canale Italia sono due cose ben diverse.![]()
ANDREA1P ha scritto:No l'identificativo del network è sempre TELEVITA.
Allora chiunque può accendere e settare un mux come vuole.alan-carter ha scritto:Certo, quelli di Gold possono settare il mux e nominarlo come vogliono...
TeleVita ha chiuso da un pezzo ed ora ricompare con le televendite gestite proprio da GoldTv?
Secondo me stanno trasmettendo abusivamente perchè NON è TeleVita e i canali nel mux sono uguali o simili a quelli nel mux di Gold TV.
ANDREA1P ha scritto:Allora chiunque può accendere e settare un mux come vuole.
Secondo me non è abusivo, forse Televita avrà venduto o fatto accordi con altre tv, comprese Gold TV.
Se dall'Agro Pontino non si riceve, mi viene il sospetto che non sia stato riacceso da Monte Cavo.[BoNjOuR] ha scritto:io il mux televita ch 65 ce l'ho off ancora
Itr Sora ha ottenuto la ricanalizzazione dello 06 di Vermicino su 35alan-carter ha scritto:Mah, a me pare strano davvero che un'emittente che trasmette su uno dei canali destinati alla dismissione (61-69), smette di trasmettere e dopo un mese ritorna affittando il proprio canale.
Ricordando che gli imprenditori televisivi sopravvissuti negli anni sono i più "fiodena", non mi stupirebbe se ci fossero movimenti strani.
Non ha senso riaccendere un canale che poi deve essere comunque spento. Vedremo.
Intanto ITR Sora occupa stabilmente il canale 35.
Non si sa nulla è uscita solo la tabella della riorganizzazione delle frequenze delle locali per tutte le Regioni che hanno eseguito lo switch-off fino a tutto il 2010 compreso e quindi c'è anche la tabella del Lazio dove vengono indicati i canali assegnati per le locali, altro sulla tempistica ancora rimane all'oscuro; è sicuro ovviamente che molte si consorzieranno con le consociate e qualcuna che non potrà farlo tenterà di farsi assegnare qualche frequenza sulla III Banda VHF.Paolo1969 ha scritto:Sono previsti accorpamenti con altri MUX? Ancora non si sà niente in merito.
Paolo1969 ha scritto:Ma quando sarà previsto l'abbandono delle frequenze 61-69 per l'area tecnica del Lazio, e cosa succederà ai MUX che ci sono attualmente? Sono previsti accorpamenti con altri MUX? Ancora non si sà niente in merito.
pantofola ha scritto:Qualcuno mi sa dire se è attivo il ch 34 Tivuitalia in qualche sito diverso da quello di Ariccia. Forse Guadagnolo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra verifica dall'ottimo banco di prova di Orvinio...AG-BRASC ha scritto:Ho notato un'altra cosa, stavolta da Roma.
Il ch. 34 del Mux TivuItalia presenta un segnale MOLTO più elevato del solito. Precisiamo, il MER non è cambiato era ed è rimasto OK, ma è il livello ad essere aumentato al punto di farmi pensare più ad un'emissione de Monte Cavo che da Ariccia (ha lo stesso identico andamento dei segnali di M. Cavo).![]()
Ho notato anche qui Pomezia lo stesso problema, e non solo i mux rai ma anche il mux mediaset sul canale 36. Ieri sera, intorno alle 23.00 c'era anche assenza seglePaolo1969 ha scritto:Ho notato che negli ultimi giorni, forse per propagazione o simili, i MUX RAI (VHF e quelli sul 26 e 30), squadrettano o sono assenti per brevi periodi. Succede anche a voi?
Paolo1969 ha scritto:Quella di Monte Cavo (e Monte Mario) è una storia lunga, basta andare a leggere su internet. Dal 2000 che si parla di trasferimento ad altri siti.![]()
Ho notato che negli ultimi giorni, forse per propagazione o simili, i MUX RAI (VHF e quelli sul 26 e 30), squadrettano o sono assenti per brevi periodi. Succede anche a voi?