Discussioni su Mediaset Italia 2

bledi ha scritto:
Parlavo di fascia oraria, e quella 15-18, che comprende appunto Music e Sport Zone (salverei Buffy anche se non l'ho mai visto), personalmente mi sembra la più brutta.

Condivido, le zone di più basso livello qualitativo sono inevitabilmente quelle dedicate ai video musicali e allo sport. Eliminarle e rimpiazzarle con altro, sicuramente non farebbe male agli ascolti. Se il pubblico vuole "ascoltare" della musica non ha bisogno di certo di un canale come Italia2, ma si rivolge a quelli tematici già abbondanti.
Lo sport invece non è spettacolo, non è cinema, non è intrattenimento, perciò alla maggioranza degli spettatori non interessa: se si vuole seguire qualche evento in particolare esistono rai sport, gli altri tematici, e i generalisti.

Buffy invece non è per niente da sottovalutare, è una bella serie che a distanza di anni continua a piacere, ed è naturale a mio avviso che registri ancora notevoli ascolti.

demonoid ha scritto:
Lo sport invece non è spettacolo, non è cinema, non è intrattenimento, perciò alla maggioranza degli spettatori non interessa: se si vuole seguire qualche evento in particolare esistono rai sport, gli altri tematici, e i generalisti.
infatti. non ha molto senso questa fascia di sport messa così. avrebbe avuto più senso farla su mediaset extra, dove hanno trasmesso un po' di tempo fa anche una partita del passato della Juve.

Mi viene da chiedervi a chi dice che sta facendo flop che ascolti doveva avere un canale appena partito e che si trova in un mux che non ha altissima copertura

adriaho ha scritto:
Mi viene da chiedervi a chi dice che sta facendo flop che ascolti doveva avere un canale appena partito e che si trova in un mux che non ha altissima copertura

In effetti ogni volta che vedo lo spot con la scritta "Free sul Digitale Terrestre" mi viene da dire: sì certo, gratis per chi riesce a beccarlo...

demonoid ha scritto:
In effetti ogni volta che vedo lo spot con la scritta "Free sul Digitale Terrestre" mi viene da dire: sì certo, gratis per chi riesce a beccarlo...
Beh su qualsiasi canale però... Poi ovviamente uno riceve un canale e un altro no... :)

ale89 ha scritto:
Beh su qualsiasi canale però... Poi ovviamente uno riceve un canale e un altro no... :)
Ecco appunto, se vogliamo parlare di flop facciamolo anzitutto a proposito della attuale copertura del DTT.

Vi consiglio di seguire Le Iene Trip. Proprio un gioiellino con delle chicche molto interessanti...;)

Ah, e non lamentatevi con me della collocazione al sabato sera.

reese ha scritto:
Vi consiglio di seguire Le Iene Trip. Proprio un gioiellino con delle chicche molto interessanti...;)

Sarà interessante

MulderFirenze ha scritto:
Si,non di puntate intere ma saranno spezzoni dei vari mai dire,diciamo un meglio di(aggiungerei di quello che hanno a disposizione:D ).

La giallapa ancora credo non abbia neanche rinnovato il contratto con mediaset e questa volta pare che potrebbe anche non farlo.
ma sempre repliche! Ce già mediaset extra per le repliche

Avete notato che ieri sera hanno anticipato la frase di tripleh quella in cui diceva "i love you dad" anno detto: " non mi dire che dice ti amo papa" dai si capisce che sanno già le cose e non se ne curano! Anzi anticipano le frasi!

reese ha scritto:

spero bene che lo replicano la domenica mattina o pomeriggio no?

0,29(24 ore) 0,23 0,28 0,12 0,10 0,28 0,50 0,50

Si rialzano prima e seconda serata sopra obiettivo . Male il resto della giornata

Alexs88 ha scritto:

Si rialzano prima e seconda serata sopra obiettivo . Male il resto della giornata

nonostante la salita della prima e seconda serata dove avrà contribuito in piccola parte di Wrestling, nelle 24 h si scende sotto lo 0.30, sinceramente mi aspettavo ascolti nettamente superiori per il canale, visto la gran fretta di pubblicarli dopo 3 settimane e visto i tanto decantati ascolti che a seconda loro superavano ampiamenti gli obiettivi prefissati, cosa che sinceramente non sto vedendo!!! !

Pare che gli ascolti siano più un cruccio vostro che di Mediaset. Mah.

Alexs88 ha scritto:

sì però 1,37% nella prima serata 22.30-24.00

reese ha scritto:

quotoneee! ogni giorno flop di qui flop di la...ma vivete tranquilli alla "guerra" degli ascolti ci pensano gia rai mediaset e la7:D

poi secondo me il bilancio del canale si deve fare mensilmente....

reese ha scritto:

commentiamo solo gli ascolti niente di che, tra l'altro dopo i continui proclami con ascolti nettamente sopra gli obiettivi, vedere che in realtà solo domenica e lunedì li ha superati, mentre negli ultimi 3 giorni è sempre stato sotto, penso che ci aspettavamo tutti qualcosa di più, anche dopo quei proclami.............!

Indietro
Alto Basso