dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
fino ad adesso nessuno la voleva, ora tutti la corteggiano 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su questo sono d'accordo, Murdoch la sua strategia sul dtt la sta già attuando visto che ha un canale su cui costruire e che ha lottato molto per poter ottenere la possibilità di partecipare al beauty contest per ottenere un mux nazionale. ribaltare tutte le strategie adesso, non avrebbe molto senso...Johnny977 ha scritto:si, nemmeno questa mi convince molto.
A Murdoch interessa la paytv, per il chiaro avrà primo o poi un mux,
è notizia di oggi che Almunia imporrà all'Italia di specificare nel bando quali frequenze andranno ai vincitori.
E' un indiziato solo per i soldi che ha a disposizione e non per un presunto interessamento. Come ha scritto ieri mucchetti sul corriere, gli comprerà dovrà sborsare molti soldi ed investire.
E' quello che ho sempre pensato! ci sono tanti altri bravi conduttori in girobumbaro ha scritto:Allora è lui il problema, non la RAI o LA7. A questo punto che fondi un partito e faccia apertamente politica, non piu dalle tribune televisive pagate dagli utenti (con il canone o la pubblicità).
adriaho ha scritto:vedrete che questo autunno santoro sarà in tv e su mamma rai, liofredi sta cercando di farlo tornare... la prossima settimana il consiglio decide se affidargli una trasmissione
3750... ha scritto:Occhio che a giocare troppo col fuoco ci si brucia. Se rimane in Rai ok (ad 1 euro a puntata!), ma se non sarà così ... il suo potere contrattuale non sarà più lo stesso. Io dico che Stella stia giocando anche lui la sua partita. Che succederà a quel punto se non si arrivasse alla chiusura dell'accordo con La7? Che fine farebbe Santoro?
Ricordate la 'parafrasi' di Stella ... della donna sul letto?![]()
![]()
bumbaro ha scritto:Ma guarda, dopo aver insultato il Presidente ed il Direttore Generale della RAI ed essersene andato sbattendo la porta, il figliol prodigo vuole tornare a casa, poveretto, perché non ha trovato a LA7 la poltrona dove credeva di appoggiare le sue nobili chiappe. Un clamoroso dietrofront che dovrebbe far riflettere i suoi supporter. Ma si dirà che è tutto un complotto, naturalmente....