Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso problema ma solo quando controllo il livello segnale, quando giro canale no...Se7en ha scritto:@3750...
volevo farti una domanda.
non appena mi sintonizzo su la7hd o la73d l'immagine squadretta di brutto, solo per pochi secondi per poi stabilizzarsi (ho guardato la7hd per più di un'ora e non l'ha più fatto). quest'effetto non me lo fa su mtv music hd o mtv hd, ma neanche su canale5 hd o raihd. lo fa solo su quei 2 canali al cambio canale e, ripeto, solo per pochi secondi (2-3 al max, come se dovesse carburare).
ho provato su 2 tv samsung fullhd (40" e 22") e sul pc con il media center, sempre stesso effetto.
aggiungo che la potenza e qualità del segnale è altissima come per gli altri timb.
a qualcuno fa lo stesso effetto? (non è fastidioso, ma solo per sapere se è un problema o altro...).
edit: p.s. so che non è la sezione più adatta, ma il timb4 è attivo da pochissimo![]()
Su alcuni TV/Decoder il passaggio su alcuni canali HD (MPEG4-h264) a bitrate molto elevato (superiore ai 10 Mb/s) può dare questo effetto momentaneo. Lo fa anche su Rai HD, soprattutto in caso di eventi nativi. Non sempre TV e decoder riescono a stare al passo.Se7en ha scritto:@3750...
non appena mi sintonizzo su la7hd o la73d l'immagine squadretta di brutto, solo per pochi secondi per poi stabilizzarsi (ho guardato la7hd per più di un'ora e non l'ha più fatto). quest'effetto non me lo fa su mtv music hd o mtv hd, ma neanche su canale5 hd o raihd. lo fa solo su quei 2 canali al cambio canale e, ripeto, solo per pochi secondi (2-3 al max, come se dovesse carburare).
ho provato su 2 tv samsung fullhd (40" e 22") e sul pc con il media center, sempre stesso effetto.
aggiungo che la potenza e qualità del segnale è altissima come per gli altri timb.
a qualcuno fa lo stesso effetto? (non è fastidioso, ma solo per sapere se è un problema o altro...).
edit: p.s. so che non è la sezione più adatta, ma il timb4 è attivo da pochissimo![]()
Se7en ha scritto:@3750...
Lo fa anche a me, ho il Telesystem TS7800HD come decoder...Se7en ha scritto:a qualcuno fa lo stesso effetto?
Naturalmente non da Bertinoro vero?sandrokan77 ha scritto:Qui Forlì città: stamattina segnale perfetto di LA7HD e La73D...adesso tutto squadrettato in alternanza ad "assenza di segnale"...
Spero sia un problema tecnico temporaneo....
Volendo si può abbassare il bitrate di La7 HD/3D ... così da non aver problemi al cambio canale...Se7en ha scritto:@marcobremb
@ati
@volver85
@Se7en
in pratica abbiamo delle schifezze di decoder!![]()
![]()
vhannibal ha scritto:Naturalmente non da Bertinoro vero?
A me lo fa solo quando controllo segnale ma non quando cambio canale...Se7en ha scritto:@marcobremb
@ati
@volver85
@Se7en
in pratica abbiamo delle schifezze di decoder!![]()
![]()
So che era una battutaSe7en ha scritto:@marcobremb
sì... la mia era una battuta...![]()
comunque intendevo il tuner del decoder, ho scritto male.![]()
Sicuri di non avere esagerato con la lunghezza del GOP, giocherellando con il firmware dell'encoder?3750... ha scritto:Su alcuni TV/Decoder il passaggio su alcuni canali HD (MPEG4-h264) a bitrate molto elevato (superiore ai 10 Mb/s) può dare questo effetto momentaneo...