Per esempio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2278183&postcount=434BillyClay ha scritto:provato a leggere bene ..ma non vedo nulla....Ma sempre su TIMB4?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per esempio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2278183&postcount=434BillyClay ha scritto:provato a leggere bene ..ma non vedo nulla....Ma sempre su TIMB4?
Non mi sembra, sul timb 2 (all digital) continuo a trovare 2 servizi, rtl 102.5 tv e roviSebaTheBest97 ha scritto:Raga ma hanno spostato La7hd e La73d sul timb 2!!!!!
Ma è una domanda o un affermazione?SebaTheBest97 ha scritto:Raga ma hanno spostato La7hd e La73d sul timb 2!!!!!
Oppure un errore... qualche settimana fa per un po in una zona al posto del TIMB2 hanno messo per sbaglio? Il mux TIMB4SebaTheBest97 ha scritto:Allora stavo facendo zapping e mettendo su rtl102.5 mi e apparso La7hd sul canale 507 poi però ho risintonizzato e non c'era più.Magari può essere stata una prova tecnica forse 3750 può confermare
Johnny977 ha scritto:il primo palinsesto della tv italiana nativo in alta definizione.
SebaTheBest97 ha scritto:Raga ma hanno spostato La7hd e La73d sul timb 2!!!!!
Johnny977 ha scritto:Il mondo
L'obiettivo è ambizioso: lavorare intensamente nei prossimi mesi estivi per mettere a punto il primo palinsesto della tv italiana nativo in alta definizione. In altre parole, non programmi adattati all'hi-def sul digitale terrestre, come è stato sin qui fatto dai principali network italiani, bensì realizzato originariamente in questo standard. È la sorpresa che Telecom Italia Media ha in mente per il nuovo palinsesto d'autunno de La7. Per raggiungere questo risultato si lavorerà sul canale sperimentale per l'Hd, il 507.
3750... ha scritto:Da quel che so, ma è possibile che mi sbagli, questa volta il DD sarà un (cmq ottimo) 2.0 a 384 kb/s ...![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2278183&postcount=434BlackPearl ha scritto:Ora che cominciano a trasmettere seriamente in HD sarebbe bene che estendessero la copertura di questo timb4, al nord mi sembra che sia praticamente inesistente, qui in emilia romagna abbiamo un'ottima copertura di tutti i mux ma del timb4 zero assoluto... è l'unico che manca all'appello
Timb trasmette sempre il prologic II e il DD 2.0, entrambi a 384 kb/s. Altre volte ha trasmesso il DD 5.1 a 384 o 448 kb/s (!) e il DD ES/EX 7.1 a 640 kb/s (!!!)BlackPearl ha scritto:Di solito a 384 kb/s si trasmette in 5.1....
Io comunque penso abbia poco senso trasmettere il film con due tracce 2.0, basterebbe quella 2.0 pro logic dato che è compatibile in ogni caso con tutti gli impianti
3750... ha scritto:Timb trasmette sempre il prologic II e il DD 2.0, entrambi a 384 kb/s. Altre volte ha trasmesso il DD 5.1 a 384 o 448 kb/s (!) e il DD ES/EX 7.1 a 640 kb/s (!!!)
Sono i bitrate massimi previsti da specifica, molto al di sopra degli standard usuali.
Per questo evento, da quel che so, La7 ha scelto l'audio in DD 2.0. Non so per quale motivo. Sicuramente non è un limite tecnico Timb.![]()
Infatti.BlackPearl ha scritto:640 kb/s tralaltro è il massimo previsto dallo standard dolby digitalneanche i dvd solitamente usano questo bitrate, si fermano a 448
3750... ha scritto:Infatti.
Ciò non toglie che in alcune contribuzioni autoprodotte (es. Test Match Rugby Cariparma) La7 sui canali HD e 3D abbia sperimentato anche un DD ES/EX 7.1 a 640 kb/s con trasporto in Dolby E.![]()