Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poles1974 ha scritto:
Io spero solo che su uno dei due TIMB vada Virgin Radio TV, che mi sembra allo stato attuale l'emittente musicale più interessante, ma nei mux regionali dov'è attualmente nun se po'vvede (basso bitrate dove si becca.... e non si becca ovunque).

Lo spero anche io

3750... ha scritto:
Provate a fare un riepilogo di TUTTE le informazioni fin qui date ... ;)
eccolo ;)

praticamente sicuri

RadioMonteCarlo TV (probabile sul TIMB2) per tutti
One (non si sa se avrà questo nome) sul Timb1 solo aree all-digital

note

le trattative sono frenetiche, quindi qualche variazione può esserci ;)

indizi :D

- almeno 4 canali di sicuro
- grandi editori
- canali mai visti sul dtt
- alcuni (più di uno) sono canali o editori di cui abbiamo già parlato, altri sono nuovi
- tutti free
- tanta informazione
- tanto intrattenimento
- alcuni generalisti, altri tematici
- un canale Switch Over Media
- editori già noti con canali già presenti su altre piattaforme
- c'è anche qualcosa con Turner
- nuovi contenuti del gruppo Virgin
- Europa, Stati Uniti, Asia (ma non tutti hanno ancora firmato)
- anche più di uno d'oltre oceano
- l'unico italiano il nuovo di Switch Over Media

abbiamo già scartato

Mediaset, News Corp., Europa 7, Sony, Eurosport, Sundance Channel, Newbox, Entertainment Fact, Class Horse Tv, Wedding Channel, Nessma Tv, France 2, Tv 5

considerazioni personali e riepilogo

One (non sappiamo ancora se si chiamerà così) dovrebbe essere il nuovo canale di Switch Over Media, che doveva partire già da un po' di tempo, ma che, molto probabilmente per problemi legati alla numerazione lcn, è pronto a partire solo ora, a breve. sarà sul Timb1 e sarà solo nelle aree di switch-off.

RadioMonteCarlo Tv sarà il canale tv della emittente radiofonica, e dovrebbe finire nel Timb2, e sarà per tutti.

105 Tv invece sembra che verrà veicolata dai mux locali, come già avviene in questo momento per VirginRadio Tv

ora andiamo più sul difficile :D
Cnn International non è mai stata smentita, anzi, 3750 ha cercato di metterla insieme ad Euronews e ad Al Jazeera, ma molte cose portano proprio sulla strada della Cnn. la prima, che il canale era già stato ripetuto da La7 nelle ore notturne, quindi una base in questa direzione era già stata creata. la seconda, che la possibilità di vedere Euronews è molto remota, perchè solo le tv di Stato possono trasmettere questo canale sul dtt, e in Italia questo compito spetterebbe alla Rai, che un all news ce l'ha già, e difficilmente lo metterà in concorrenza con se stessa, ed infatti lo relega ad un quarto d'ora di programmazione su raiuno intorno alle 6 del mattino. quindi se vuole, l'unica che può farlo, è la Rai. Al Jazeera invece è possibile, ma continuo come molti a pensare che sarà la Cnn tra questi due canali.

poi il discorso si fa molto più complicato, e vediamo se qualcuno con tutti gli indizi a disposizione, riesce a tirare fuori gli altri nomi ;)

CHRIS 86 ha scritto:
eccolo ;)

praticamente sicuri

RadioMonteCarlo TV (probabile sul TIMB2) per tutti
One (non si sa se avrà questo nome) sul Timb1 solo aree all-digital

note

le trattative sono frenetiche, quindi qualche variazione può esserci ;)

indizi :D

- almeno 4 canali di sicuro
- grandi editori
- canali mai visti sul dtt
- alcuni (più di uno) sono canali o editori *di cui abbiamo già parlato, altri sono nuovi
- tutti free
- tanta informazione
- tanto intrattenimento
- alcuni generalisti, altri tematici
- un canale Switch Over Media
- editori già noti con canali già presenti su altre piattaforme
- c'è anche qualcosa con Turner
- nuovi contenuti del gruppo Virgin
- Europa, Stati Uniti, Asia (ma non tutti hanno ancora firmato)
- anche più di uno d'oltre oceano
- l'unico italiano il nuovo di Switch Over Media

abbiamo già scartato

Mediaset, News Corp., Europa 7, Sony, Eurosport, Sundance Channel, Newbox, Entertainment Fact, Class Horse Tv, Wedding Channel, Nessma Tv, France 2, Tv 5

considerazioni personali e riepilogo

One (non sappiamo ancora se si chiamerà così) dovrebbe essere il nuovo canale di Switch Over Media, che doveva partire già da un po' di tempo, ma che, molto probabilmente per problemi legati alla numerazione lcn, è pronto a partire solo ora, a breve. sarà sul Timb1 e sarà solo nelle aree di switch-off.*

RadioMonteCarlo Tv sarà il canale tv della emittente radiofonica, e dovrebbe finire nel Timb2, e sarà per tutti.

105 Tv invece sembra che verrà veicolata dai mux locali, come già *avviene in questo momento per VirginRadio Tv*

ora andiamo più sul difficile :D
Cnn International non è mai stata smentita, anzi, 3750 ha cercato di metterla insieme ad Euronews e ad Al Jazeera, ma molte cose portano proprio sulla strada della Cnn. la prima, che il canale era già stato ripetuto da La7 nelle ore notturne, quindi una base in questa direzione era già stata creata. la seconda, che la possibilità di vedere Euronews è molto remota, perchè solo le tv di Stato possono trasmettere questo canale sul dtt, e in Italia questo compito spetterebbe alla Rai, che un all news ce l'ha già, e difficilmente lo metterà in concorrenza con se stessa, ed infatti lo relega ad un quarto d'ora di programmazione su raiuno intorno alle 6 del mattino. quindi se vuole, l'unica che può farlo, è la Rai. Al Jazeera invece è possibile, ma continuo come molti a pensare che sarà la Cnn tra questi due canali.

poi il discorso si fa molto più complicato, e vediamo se qualcuno con tutti gli indizi a disposizione, riesce a tirare fuori gli altri nomi ;)
*

Praticamente i canali di news saranno in lingua inglese.
A questo punto visto che l'unico canale bello andrebbe sul timb 1 spero che se lo prende Mediaset lo spazio del timb 2 tanto ormai in ambito pay è monopolista.
Voi mi direte che hanno già firmato le nuove emittenti e io vi dico Perchè non mettono i canali con la data della partenza?
Semplice Perchè a parte che non hanno firmato del tutto altrimenti ci sarebbe un comunicato ufficiale.
Facciamo la fine di Dahlia che già si diceva da fonti attendibili che si era salvato na mancava il comunicato di Telecom.
Senza contare che il ministro deve dare la numerazione e se tarderà a farlo non si se gli editori sono disponibili ad aspettare.
Farebbero molto prima ad affittare lo spazio per canali pay a Mediaset o a chi vuole fare una pay tv.

Nicola47 ha scritto:
*

Praticamente i canali di news saranno in lingua inglese.
A questo punto visto che l'unico canale bello andrebbe sul timb 1 spero che se lo prende Mediaset lo spazio del timb 2 tanto ormai in ambito pay è monopolista.
Voi mi direte che hanno già firmato le nuove emittenti e io vi dico Perchè non mettono i canali con la data della partenza?
Semplice Perchè a parte che non hanno firmato del tutto altrimenti ci sarebbe un comunicato ufficiale.
Facciamo la fine di Dahlia che già si diceva da fonti attendibili che si era salvato na mancava il comunicato di Telecom.
Senza contare che il ministro deve dare la numerazione e se tarderà a farlo non si se gli editori sono disponibili ad aspettare.
Farebbero molto prima ad affittare lo spazio per canali pay a Mediaset o a chi vuole fare una pay tv.
1) A te non possono interessarre (gusti personali) ci mancherebbe... ma a molti altri si :)

2) Non sono ancora stati inseriti per un motivo ed è già stato detto un mucchio di volte! Manca la lcn senza quella non possono essere inseriti ;)
Un conto è una firma un conto la lcn.... non è cosi tutto semplice... :)

3) E già stato detto un mucchio di volte che mediaset non ha fatto richiesta quindi basta con sta storia di canali mediaset nel Mux TIMB2

@CHRIS 86 Complimenti hai fatto un bel riassuntino sul tutto quel che si è detto :)

@Poles1974 E già stato detto un mucchio di volte che Virgin Radio TV rimarrà su Mux locali anche se se ne occupa TIMB per la distibuzione del canale

Ultima modifica:
pinguinogelato ha scritto:
Visto che ci sono e non costa nulla, provo ad ipotizzare gli editori coinvolti:
1) Finelco/Hazan (105, RMC);
2) Time Warner (CNN);
3) ABC/Disney (qui pero' non saprei che canale immaginare);
4) SwitchOver Media ("insomma, quel canale li'":D ).
Ho imparato la lezione, professore? ;)

Per la 3, è interessante la questione, perché c'è un loro canale che da Aprile avrà la pubblicità... Chissà se ha qualche nesso :)

E' proprio vero: il mondo è bello perchè è vario... :D ;)
E come in ogni condominio, ciascuno ha il suo modo di vedere le cose. E tutti si lamentano. ;)

3750... ha scritto:
Come detto, il nuovo di SwitchOver Media sarebbe già dovuto arrivare da tempo. Altri arriveranno in tempi brevi. Per altri ci vorrà più tempo. Altri editori, infine, ancora devono firmare (ed è anche possibile che vengano sostituiti da altri). ;)

Cmq ... in questo thread sono stati già fatti praticamente tutti i nomi dei nuovi editori/canali che dovrebbero andare sui mux TIMB (e al momento noti): è inutile farne di nuovi. Riguardatevi con attenzione tutti i post precedenti ed escludete quelli che vi ho detto di escludere. ;)
il tempo di raccogliere tutti gli indizi, raccogliere tutte le ipotesi, escludere ciò che hai detto di escludere, escludere quelli più improbabili ecc e arriveranno le notizie ufficiali:D :D mica fesso tu:lol:

ragazzi l'importante e che arrivano presto non so voi ma io sono contento che a palermo hanno tolto dahlia per mettere nuovi canali free, a me dispiace solo per quelle persone che erano abbonate e hanno pagato

toto 90 ha scritto:
ragazzi l'importante e che arrivano presto non so voi ma io sono contento che a palermo hanno tolto dahlia per mettere nuovi canali free, a me dispiace solo per quelle persone che erano abbonate e hanno pagato

Saresti contento così anche se il tuo Palermo calcio fosse rimasto su Dahlia?

prana3139 ha scritto:
Saresti contento così anche se il tuo Palermo calcio fosse rimasto su Dahlia?

toto mette la parola "Palermo" in ogni suo discorso: "ma a Palermo cielo quando arriva?" "ma a Palermo quando arrivano i canali free?" "a palermo i canali dahlia li hanno tolti" è monotematico, come se i nuovi canali li attivino solo a Palermo, e poi essere contento che una pay tv fallisce è il massimo, chissenefrega degli abbonati dahlia che hanno pagato e dei lavoratori rimasti a spasso tanto lui è contento che a palermo hanno tolto i canali dahlia per dei canali free.

da premettere che sono felice anche io di avere qualche canale free, ma di sicuro non gioisco del fallimento di un azienda, oggi è capitato a dahlia, domani potrà capitare nell'azienda dove lavoro io, siamo tutti sulla stessa barca e c'è ben poco da essere contenti caro toto

Vico84 ha scritto:
toto mette la parola "Palermo" in ogni suo discorso: "ma a Palermo cielo quando arriva?" "ma a Palermo quando arrivano i canali free?" "a palermo i canali dahlia li hanno tolti" è monotematico, come se i nuovi canali li attivino solo a Palermo, e poi essere contento che una pay tv fallisce è il massimo, chissenefrega degli abbonati dahlia che hanno pagato e dei lavoratori rimasti a spasso tanto lui è contento che a palermo hanno tolto i canali dahlia per dei canali free.

da premettere che sono felice anche io di avere qualche canale free, ma di sicuro non gioisco del fallimento di un azienda, oggi è capitato a dahlia, domani potrà capitare nell'azienda dove lavoro io, siamo tutti sulla stessa barca e c'è ben poco da essere contenti caro toto
Non mi sembra abbia gioto del fallimento...

prana3139 ha scritto:
No eh? E' semplicemente contento che abbiano tolto di mezzo quella zavorra per qualcosa d'altro!
Ha solo detto o comunque fatto capire che prima di avere dei canali pay preferisce avere quelli free...

ale89 ha scritto:
Non mi sembra abbia gioto del fallimento...

si infatti grazie ale non ho gioito per il fallimento ,infatti ho detto che mi dispiace per gli abbonati e ovviamente per dahlia che e durata poco nel dtt e che alcuni di voi capiscono solo cio che vogliono capire e piace attaccare la gente. non penso che si possa gioire per un fallimento e una chiusura di una azienda io ho detto solo che sono contento che mettano dei canali free in piu appunto perche oggi c'è crisi in tutta italia e la gente oggi come oggi non si puo piu quasi permettere di pagare nulla

Vico84 ha scritto:

e cmq vico tu che sei di palermo come me dovresti capire cio che intendevo dire. e se mi sono espresso male e non avete capito cio che intendevo dire mi scuso, di certo non gioisco per un fallimento di una azienda

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso