Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marekiaro ha scritto:
Ho provato a ''pensare in grande'', magari è impossibile...Non so...:D ;)
Acqua !!! :D ;)
Secondo me, per certi versi, dovreste pensare anche più in grande ... ;)

Cmq ... qualche nome corretto, nei post precedenti, da qualcuno è stato fatto. ;)

3750... ha scritto:
Acqua !!! :D ;)
Secondo me, per certi versi, dovreste pensare anche più in grande ... ;)

Cmq ... qualche nome corretto, nei post precedenti, da qualcuno è stato fatto. ;)
Ehm.. Te spacciavi per novità epocale il semplice cambiodi nome (nulla di più di MTV+ in MTV Music :)
Permettimi di essere scettico
PS Sitcom

dangerfamily ha scritto:
ancora più grande di news corp?
NewsCorp è un gigante (nel pay su sat...), ma sembra che per qualcuno ormai esistano solo Mediaset e Sky ... :icon_rolleyes: ;)

Allargate gli orizzonti e le frontiere ... :D ;)

Stefano91 ha scritto:
Ehm.. Te spacciavi per novità epocale il semplice cambiodi nome (nulla di più di MTV+ in MTV Music :)
Permettimi di essere scettico
PS Sitcom
non è cambiato solo il nome, ma anche il palinsesto. c'è chi ha apprezzato questo cambiamento e chi no, come puoi vedere nel thread del canale :)

Ho letto in qualche post precedente che la prossima settimana sarà fatta un pò di "pulizia" sul timb2.

Che possibilità di sono che qualche test card o addirittura qualche canale venga inserito entro la fine del mese?

Un canale tv per Radio105?? (zoo di 105 ecc...)...
E poi: ''allargate gli orizzonti e le frontiere??'' = Europa??
Allora o qualche canale già in Europa o... un canale Europa7 free?? (fly??) :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Al riguardo, non ho mai parlato di novità epocale. Ho semplicemente parlato di cambio nome ("più musica che mai" ... era un indizio per MTV ... "MUSIC"), logo, contenuti e AR (16:9). Cosa che puntualmente è avvenuta.

Questo non significa che il cambio sia necessariamente stato epocale o in meglio (per me non lo è stato). Ma c'è stato e nei tempi e nei modi da me indicati.

Ho anche specificato che l'AR sarebbe stato 16:9 fisso per scelta dell'editore e ho anche manifestato perplessità al riguardo.

Rileggiti con attenzione i miei post sull'argomento ... ;)

Marekiaro ha scritto:
Europa ... USA ... Asia ... (non tutti hanno ancora firmato).
Al momento l'unico "italiano" sarebbe il nuovo di SwitchOver Media ... ;)

E' sufficientemente "in grande" così ? :D ;)

Poichè hai detto che qualcuno ci ha azzeccato a sto punto direi che vabbè uno è "One" o come si chiamerà e l'altro allora è la cnn... gli altri vedremo...

Ma questi editori Europei, Asiatici, Americani... entreranno con canali in lingua originale oppure (molto più interessante) apriranno canali nuovi in lingua Italiana?

3750... ha scritto:
Europa ... USA ... Asia ... (non tutti hanno ancora firmato).
Al momento l'unico "italiano" sarebbe il nuovo di SwitchOver Media ... ;)

E' sufficientemente "in grande" così ? :D ;)

Vuoi vedere che con la SONY ci ho preso? :D

Un canale Cnn??? :evil5: (comunque non hai risposto ''acqua'' :D )
Discovery e Fox non credo...
Ma Africa e Oceania no??:D
E' vero... la Sony potrebbe essere
E poi questo ''in grande'' non mi convince :)

Stefano91 ha scritto:
Niente 105tv, Montecarlo o Sitcom? Mmm
Stiamo parlando del Mux TIMB2 ex Dahlia ...

Nuvolari è arrivato sul dtt. Con analoghe modalità (play.me, virginradiotv) potrebbero a breve arrivare anche 105TV e RMC.
E anche alcune radio (non TV) ... ;)

Se non si sblocca l'assegnazione del ministero non vedremo niente.
Spero almeno che siano in italiano.
Faccio notare che da quello che ho capito che la leva ha deciso di non assegnare i diritti.
Non so come finirà.

3750... ha scritto:
Stiamo parlando del Mux TIMB2 ex Dahlia ...

Nuvolari è arrivato sul dtt. Con analoghe modalità (play.me, virginradiotv) potrebbero a breve arrivare anche 105TV e RMC.
E anche alcune radio (non TV) ... ;)
quindi non su mux Timb ma su quelli locali ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso