Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acqua !!!Marekiaro ha scritto:Ho provato a ''pensare in grande'', magari è impossibile...Non so...![]()
![]()
Ehm.. Te spacciavi per novità epocale il semplice cambiodi nome (nulla di più di MTV+ in MTV Music3750... ha scritto:Acqua !!!![]()
![]()
Secondo me, per certi versi, dovreste pensare anche più in grande ...![]()
Cmq ... qualche nome corretto, nei post precedenti, da qualcuno è stato fatto.![]()
per certi versi...dangerfamily ha scritto:ancora più grande di news corp?
NewsCorp è un gigante (nel pay su sat...), ma sembra che per qualcuno ormai esistano solo Mediaset e Sky ...dangerfamily ha scritto:ancora più grande di news corp?
non è cambiato solo il nome, ma anche il palinsesto. c'è chi ha apprezzato questo cambiamento e chi no, come puoi vedere nel thread del canaleStefano91 ha scritto:Ehm.. Te spacciavi per novità epocale il semplice cambiodi nome (nulla di più di MTV+ in MTV Music
Permettimi di essere scettico
PS Sitcom
Al riguardo, non ho mai parlato di novità epocale. Ho semplicemente parlato di cambio nome ("più musica che mai" ... era un indizio per MTV ... "MUSIC"), logo, contenuti e AR (16:9). Cosa che puntualmente è avvenuta.Stefano91 ha scritto:Ehm.. Te spacciavi per novità epocale il semplice cambiodi nome (nulla di più di MTV+ in MTV Music![]()
Europa ... USA ... Asia ... (non tutti hanno ancora firmato).Marekiaro ha scritto:Europa??
3750... ha scritto:Europa ... USA ... Asia ... (non tutti hanno ancora firmato).
Al momento l'unico "italiano" sarebbe il nuovo di SwitchOver Media ...
E' sufficientemente "in grande" così ?![]()
![]()
Stiamo parlando del Mux TIMB2 ex Dahlia ...Stefano91 ha scritto:Niente 105tv, Montecarlo o Sitcom? Mmm
quindi non su mux Timb ma su quelli locali ?3750... ha scritto:Stiamo parlando del Mux TIMB2 ex Dahlia ...
Nuvolari è arrivato sul dtt. Con analoghe modalità (play.me, virginradiotv) potrebbero a breve arrivare anche 105TV e RMC.
E anche alcune radio (non TV) ...![]()