Attivare nuova tessera per OnDemand HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geoman

Digital-Forum Junior Plus
Apro un nuovo topic perchè la questione è strana e al call-center non mi hanno dato una risposta convincente.
Ho un contratto EasyPay sottoscritto a Giugno. Oggi ho acquistato il Decoder Telesystem 7500 OnDemand, l'ho collegato inserendo la tessera;tutto ok. Insieme al decoder c'è una tessera MP e ho pensato che fosse la solita tessera che allegano; nelle istruzioni invece dice di trasferire comunque i servizi dalla vecchia tessera su quella nuova per usufruire dell'OnDemand chiamando il 199.303.800. L'ho fatto ma la procedura non funziona e rimanda agli operatori del call-center che mi hanno detto che forse il sistema ha qualche problema e di ritentare nei prossimi giorni.
La mia domanda è: è indispensabile trasferire il servizio sulla nuova scheda o no? Con la vecchia tessera funziona ugualmente?
Al call center mi hanno detto che "la nuova tessera è meglio" per il servizio OnDemand :sad: ma di provare ad utilizzare lo stesso quella vecchia....:5eek:
Ercolino HELP!!!!!

Non c'è bisogno di trasferire nulla ,il servizio on demand ,funziona tranquillamente su qualsiasi tessera.

Se uno ha già una sua tessera attiva ,quella data con il decoder ,la può pure conservare

Sono nuovo ragazzi e ho acquistato ieri il decoder ONDEMAND HD. Ho chiamato al call center e uno di loro era indeciso perchè ho chiesto questa cosa di cui si parla in questo post cioè se bosogna per forza attivare la nuova tessera. Lui alla fine ha detto si però io ho fatto l'abbonamento easy pay Gallery+ calcio solo a luglio e ho una tessera Platinum.
Per adesso non ho attivato la nuova tessera e mettendo la vecchia ho visto che nel giro di 4-5 ore ha scaricato 3 film SD.
Posso stare tranquillo? Per i film HD ci sono problemi o cose particolari da seguire?

Grazie mille. Ciao a tutti

designer ha scritto:
Sono nuovo ragazzi e ho acquistato ieri il decoder ONDEMAND HD. Ho chiamato al call center e uno di loro era indeciso perchè ho chiesto questa cosa di cui si parla in questo post cioè se bosogna per forza attivare la nuova tessera. Lui alla fine ha detto si però io ho fatto l'abbonamento easy pay Gallery+ calcio solo a luglio e ho una tessera Platinum.
Per adesso non ho attivato la nuova tessera e mettendo la vecchia ho visto che nel giro di 4-5 ore ha scaricato 3 film SD.
Posso stare tranquillo? Per i film HD ci sono problemi o cose particolari da seguire?
Ti riporto ciò che ha scritto Ercolino (amministratore del forum)...bastava leggere appena 2 post più su:
Non c'è bisogno di trasferire nulla ,il servizio on demand ,funziona tranquillamente su qualsiasi tessera.

Se uno ha già una sua tessera attiva ,quella data con il decoder ,la può pure conservare

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99704

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso