Apro un nuovo topic perchè la questione è strana e al call-center non mi hanno dato una risposta convincente.
Ho un contratto EasyPay sottoscritto a Giugno. Oggi ho acquistato il Decoder Telesystem 7500 OnDemand, l'ho collegato inserendo la tessera;tutto ok. Insieme al decoder c'è una tessera MP e ho pensato che fosse la solita tessera che allegano; nelle istruzioni invece dice di trasferire comunque i servizi dalla vecchia tessera su quella nuova per usufruire dell'OnDemand chiamando il 199.303.800. L'ho fatto ma la procedura non funziona e rimanda agli operatori del call-center che mi hanno detto che forse il sistema ha qualche problema e di ritentare nei prossimi giorni.
La mia domanda è: è indispensabile trasferire il servizio sulla nuova scheda o no? Con la vecchia tessera funziona ugualmente?
Al call center mi hanno detto che "la nuova tessera è meglio" per il servizio OnDemand
ma di provare ad utilizzare lo stesso quella vecchia....
Ercolino HELP!!!!!
Ho un contratto EasyPay sottoscritto a Giugno. Oggi ho acquistato il Decoder Telesystem 7500 OnDemand, l'ho collegato inserendo la tessera;tutto ok. Insieme al decoder c'è una tessera MP e ho pensato che fosse la solita tessera che allegano; nelle istruzioni invece dice di trasferire comunque i servizi dalla vecchia tessera su quella nuova per usufruire dell'OnDemand chiamando il 199.303.800. L'ho fatto ma la procedura non funziona e rimanda agli operatori del call-center che mi hanno detto che forse il sistema ha qualche problema e di ritentare nei prossimi giorni.
La mia domanda è: è indispensabile trasferire il servizio sulla nuova scheda o no? Con la vecchia tessera funziona ugualmente?
Al call center mi hanno detto che "la nuova tessera è meglio" per il servizio OnDemand


Ercolino HELP!!!!!