• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sim SOLO per ricezione chiamate - minor costo possibile

rendof

Digital-Forum New User
Registrato
22 Aprile 2024
Messaggi
1
Località
Penne
Salve a tutti, sono alla ricerca di una sim senza piano tariffario e che non abbia costi fissi, o comunque costi bassissimi.
Il principale utilizzo sarebbe quello di ricevere chiamate.
Grazie in anticipo
 
Tutte le compagnie hanno obbligatoriamente un piano a consumo. In quanto tale, se non sto consuma il costo è 0, se non quello eventuale di attivazione SIM. Ma comunque sarebbe una tantum. Bisogna solo ricordarsi di fare una ricarica all'anno
 
Penso di avere qualcosa di simile con Postemobile, faccio pochissime ricariche manuali l'anno solitamente da 10€.
Per internet principalmente il wi-fi di casa, o essendo dual sim e avendo anche una sim Kena presa per altro (promo DAZN) con 1GB di traffico dati per navigate d'emergenza.
 
Ultima modifica:
Tutte le compagnie hanno obbligatoriamente un piano a consumo. In quanto tale, se non sto consuma il costo è 0, se non quello eventuale di attivazione SIM. Ma comunque sarebbe una tantum. Bisogna solo ricordarsi di fare una ricarica all'anno
Il mio timore, sul mio o su quello dei miei, a volte è anche quello. :D
 
Se hai una SIM da passare, passa a CoopVoce (Rete TIM), tutto gratis, compreso il primo mese (Ordine da effettuare entro il 30/4/24), la SIM dura 24 mesi senza ricaricare, oppure attivi un nuovo numero. spusu (Rete WindTre) dura 15 mesi.

In entrambi i casi basta non ricaricare e la tariffa passa a consumo.

Prima che PosteMobile ritornasse su rete Vodafone la SIM non aveva scadenza. I big rovinano sempre tutto.
 
Ultima modifica:
Se hai una SIM da passare, passa a CoopVoce (Rete TIM), tutto gratis, compreso il primo mese (Ordine da effettuare entro il 30/4/24), la SIM dura 24 mesi senza ricaricare, oppure attivi un nuovo numero. spusu (Rete WindTre) dura 15 mesi.

In entrambi i casi basta non ricaricare e la tariffa passa a consumo.

Prima che PosteMobile ritornasse su rete Vodafone la SIM non aveva scadenza. I big rovinano sempre tutto.
ragazzi buongiorno volevo chiedervi ho una sim very con piano mensile di 4,99 € se non ricarico per uno o più mesi cosa succede
 
Indietro
Alto Basso