• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

c'è già una guida
ok grazie non sapevo, come molti altri utenti penso...
 
Oops! Qualcosa è andato storto. Lo vedo cliccando sui link ogni tanto delle notifiche in email quando si apre sul browser.
 
Ecco, a me è apparso questo messaggio stasera, più di una volta, unito ad una lentezza nel caricamento delle pagine del forum. Ovviamente nessun problema di navigazione né ad blocker attivi per questo dominio. Uso Firefox desktop, ultima versione

Edit: a mezz'ora dal primo episodio, il forum sembra essere tornato reattivo e veloce nel caricamento

 
Ultima modifica:
Ecco, a me è apparso questo messaggio stasera, più di una volta, unito ad una lentezza nel caricamento delle pagine del forum. Ovviamente nessun problema di navigazione né ad blocker attivi per questo dominio. Uso Firefox desktop, ultima versione

Edit: a mezz'ora dal primo episodio, il forum sembra essere tornato reattivo e veloce nel caricamento

Ti è apparso su qualche discussione in particolare?
 
Sarebbe stato utile che nella foto fosse stata inquadrata la tray bar dove si vede l'icona della connessione.
 
Sarebbe stato utile che nella foto fosse stata inquadrata la tray bar dove si vede l'icona della connessione.

In alcuni casi se si utilizzando gli adblocker su alcune discussioni potrebbe uscire quell'avviso, fatto sta che ad alcune ho dovuto modificare il titolo come quello sondaggi degli OTT e pubblicità perchè con gli adblocker attivi dava proprio quell'avviso a causa di una parola nel titolo
 
Sarebbe interessante vedere come ti mette esattamente come link
ne ho provati vari...ma pare la solita storia che manchi un puntino...nel caso dopo rai

link della discussione OK

link Vai alla discussione NO

succede in modo casuale sembra.
 
Indietro
Alto Basso