• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport - Stagione 2024

Non mi torna l'orario della 500 Miglia (Ore 18.25: 500 Miglia di Indianapolis), sul sito ufficiale la partenza è programmata per le 17:00.

La fan vedere iniziata o c'è un refuso nella news?
 
Io sul sito ufficiale vedo la green flag alle 18:45. Forse il loro collegamento televisivo parte alle 17? Poi si può discutere se non dovrebbero collegarsi prima per vedere le presentazioni dei piloti

PS Si ho visto che sul sito indycar dice 11:00 ET, però se vai sul sito del circuito e cerchi la schedule dell'evento dice green flag alle 12:45 ET, per cui immagino si riferiscano all'inizio del pregara su NBC
 
Io sul sito ufficiale vedo la green flag alle 18:45. Forse il loro collegamento televisivo parte alle 17? Poi si può discutere se non dovrebbero collegarsi prima per vedere le presentazioni dei piloti

PS Si ho visto che sul sito indycar dice 11:00 ET, però se vai sul sito del circuito e cerchi la schedule dell'evento dice green flag alle 12:45 ET, per cui immagino si riferiscano all'inizio del pregara su NBC
Ah ok, io avevo preso per buono 11:00 AM ET del sito indycar.com
 
Attenzione comunque per domenica perchè la gara potrebbe slittare e anche di parecchio o forse anche cercare di essere anticipata perchè è da giorni che c'è un allerta meteo nell'area di Indianapolis, prevista proprio per domenica.
In collaborazione con la NASCAR hanno avuto in dotazione (a noleggio) gli Air Titans per ogni tipo di evenienza, comunque la direzione gara si tiene tutto il tempo disponibile fino all'ultimo per capire come evolve, anche l'area di Indianapolis vive di un clima particolare per cui non è mai precisissima la previsione; in altre occasioni era stata data allerta e poi è successo poco o nulla, per questo si cercherà di capire fino all'ultimo come si mette.

Anche la NASCAR cercherà di capire cosa succede ad Indianapolis perchè cercherà di favorire il più possibile l'arrivo di Kyle Larson che domenica farà il "double" (servono una cinquantina di minuti di volo).
 
Indietro
Alto Basso